Galaxy S24+, trapela il design: cosa aspettarsi dal telefono

Seguici su Google News

Da qualche settimana sono cominciate a trapelare sempre più indiscrezioni sui Galaxy S24 che Samsung presenterà ufficialmente all'inizio del prossimo anno (molto probabilmente a febbraio). Nelle scorse ore è comparso online il possibile design del Galaxy S24+. Come abbiamo visto con il Galaxy S24, anche il Galaxy S24+ sembra molto simile agli smartphone Samsung della serie Galaxy S dell'attuale generazione, anche se presenta un cambiamento importante.

Grazie alle immagini rese note dal sito GizNext si può vedere come il Galaxy S24+ sia dotato di uno schermo da 6,7 pollici, appena 0,1 pollici più piccolo in diagonale rispetto alle dimensioni dello schermo del Galaxy S24 Ultra. Il cambiamento più grande, tuttavia, riguarda i lati piatti. Nelle immagini il Galaxy S24+ sembra avere una struttura in metallo, sia la parte anteriore che quella posteriore in vetro e gli angoli curvi. In confronto, il Galaxy S23 e il Galaxy S23+ hanno i lati leggermente curvi.

Galaxy S24+

Inoltre, sempre stando alle immagini, il nuovo telefono sembra essere leggermente più alto, più stretto e più sottile rispetto al suo predecessore. Il telefono ha tre fotocamere sul retro, proprio come il Galaxy S23+: molto probabilmente avremo un sensore primario (wide), un sensore ultrawide e un teleobiettivo. Il Galaxy S24+ è inoltre dotato di uno slot per scheda SIM, una porta USB Type-C, un microfono e un altoparlante nella parte inferiore.

Sembra anche probabile la presenza di un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni sotto il display. Il Galaxy S24+ dovrebbe inoltre arrivare con un grado di protezione IP68 per resistenza alla polvere e all'acqua e dovrebbe essere alimentato con Exynos 2400 in alcuni mercati e con Snapdragon 8 Gen 3 in altri. Alcuni report affermano infine che il telefono potrà contare su 12 GB di RAM, 256 GB/512 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.900 mAh.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram