Galaxy S23, che sconto su Amazon: lo paghi solo 749 euro!

Galaxy S23 5G
Seguici su Google News

Anche se mancano ormai solo poche settimane alla presentazione ufficiale dei Galaxy S24 i predecessori continuano a riscuotere molto gradimento sul mercato. Stiamo ovviamente parlando dei Galaxy S23, senza dubbio tra i migliori smartphone Android del 2023: con il passare del tempo i prezzi di questi telefoni si sono abbassati e ora diversi utenti stanno facendo più di un pensierino per Natale.

Un'idea che può diventare davvero concreta grazie all'ultima offerta comparsa sul sito di Amazon. Il Galaxy S23 'standard' è infatti interessato da uno sconto che consente di risparmiare un sacco di soldi sull'acquisto di questo prodotto: sul portale del colosso dell'e-commerce il top di gamma è in vendita a 749 euro, quasi 300 euro in meno rispetto al prezzo che si trova normalmente nei negozi online e fisici.

Galaxy S23

In tanti non vogliono assolutamente lasciarsi scappare questa offerta: il consiglio è quindi di approfittare subito per non vederla sfumare nelle prossime ore. Il Galaxy S23 è uno smartphone dotato di un display Super AMOLED da 6,1 pollici che assicura un'elevata luminosità e può contare su una frequenza di aggiornamento da 120 Hz.

Ad alimentare l'ottimo telefono di Samsung troviamo il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, che garantisce prestazioni di livello assoluto: il chip è abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Il Galaxy S23 presenta inoltre una fotocamera principale sul retro da 50 MP assieme a un sensore ultra-grandangolare da 12 MP e un terzo sensore teleobiettivo da 10 MP con zoom ottico 3x. Sul davanti, invece troviamo una fotocamera selfie da 12 MP. La batteria da 3.900 mAh permette a questo dispositivo di arrivare tranquillamente fino a fine giornata con una singola carica: tuttavia gli utenti possono servirsi anche della ricarica rapida.

Per tutte le altre offerte è possibile consultare il nostro canale Telegram.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram