Galaxy A53, offerta clamorosa su Amazon: costa solo 274 euro

samsung galaxy A53
Seguici su Google News

Anche se tutti i fan di Samsung attendono con ansia il 17 gennaio, ovvero il giorno della presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S24, sono molti i dispositivi del colosso di Seul proposti con forti sconti su Amazon. Tra questi ci sono anche i tanti telefoni di fascia media della serie Galaxy A, spesso ritenuti tra i migliori telefoni Android nel segmento di mercato dei mid-range.

Proprio nelle ultime ore è spuntata su Amazon un’offerta davvero imperdibile per uno di questi smartphone. Si tratta del Galaxy A53, che viene proposto al prezzo scontato di 274,49 euro. Un vero e proprio affare, dato che lo sconto consente di portarsi a casa uno dei migliori prodotti di fascia media sul mercato a meno di 300 euro.

Galaxy A53 5G

Dando uno sguardo alla scheda tecnica del Galaxy A53 si capisce perché non bisogna assolutamente farsi scappare questa grande occasione. Il telefono si presenta infatti con un display Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento da 120 Hz. Il processore che alimenta questo smartphone è un SoC Exynos 1280, accompagnato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Anche in termini fotografici Samsung è riuscita a fare davvero del suo meglio con il Galaxy A53. Sul retro di questo dispositivo di fascia media troviamo infatti ben quattro fotocamere: il sensore principale da 64 MP (con tanto di stabilizzazione OIS) è abbinato a un sensore secondario da 12 MP e altri due sensori, entrambi da 5 MP. Sul davanti, invece, il Galaxy A53 dispone di un’ottima fotocamera da 32 MP.

Un altro aspetto importantissimo di questo telefono è la batteria da 5.000 mAh, che consente di arrivare senza problemi fino a fine giornata con una singola carica. Infine, il sistema operativo è Android 13 con personalizzazione One UI e aggiornamento ad Android 14 in arrivo.

Per tutte le altre offerte è possibile consultare il nostro canale Telegram.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram