Vediamo come effettuare uno screenshot su Huawei P9, P9 lite, P9 Plus battendo sul display seguendo dei passaggi banali

Come effettuare uno screenshot su Huawei P9

Avete per caso il nuovo top di gamma Huawei P9, P9 Lite o P9 Plus? Se la risposta è si, vi consigliamo di accomodarvi, prendervi 10 minuti di tempo libero, e leggere con la massima attenzione la guida odierna. Come da titolo, il post odierno lo incentreremo nel spiegarvi come effettuare uno screenshot su Huawei P9, P9 lite, P9 Plus battendo sul display.

Entrando nello specifico, prima che vi allarmiate, sottolineiamo fin da subito che effettuare uno screenshot su Huawei P9, P9 lite, P9 Plus battendo sul display è un qualcosa di estremamente facile, dunque, armatevi di pazienza e vedrete che tutto andrà per il verso giusto. Logicamente, nel caso dovessero insorgere problemi, scriveteci e vi daremo una mano.

Effettuare uno screenshot su Huawei P9, P9 lite, P9 Plus battendo sul display quindi risulta essere un processo facilissimo. Afferrate il vostro amatissimo dispositivo dell’azienda cinese e in simultanea premete verso il basso i tasti seguenti: volume e spegnimento, niente di cosi complicato. Ma sappiate che esiste una soluzione che vi consentirà di fare il tutto in maniera ancora più rapida: usare la nocca del proprio dito in modo da bussare due volte di file sul pannello touchscreen. Facilissimo, vero?

Basta fare in modo di abilitare questa nelle vostre impostazioni dunque colpito intelligente. Scegliere le immagini intelligenti e procedere all’attivazione. A questo punto chiudete le impostazioni e successivamente toccate il display con la nocca.

Come avete visto effettuare uno screenshot su Huawei P9, P9 lite, P9 Plus battendo sul display è un gioco da ragazzi.