Vediamo insieme come effettuare uno screenshot con il nuovo top di gamma Mate 10 di casa Huawei, ecco tutta la procedura da seguire

Come effettuare screenshot Huawei Mate 10

Il Mate 10 è l’ultimo top di gamma di casa Huawei che fin dal proprio debutto ha conquistato un gran numero di consumatori. Nella guida odierna, tuttavia, a gran richiesta lo staff di Outfobit ha deciso di proporvi come effettuare screenshot Huawei Mate 10 seguendo una facile procedura adatta anche agli utenti che di tecnologia hanno poca esperienza.

Saper creare uno screenshot è molto importante. Creando uno screenshot andrete a salvare il contenuto presente sul display in quel preciso momento. Tutte quante le info visualizzate sul display del vostro Mate 10 saranno salvate immediatamente per ritrovarle in un secondo momento nella galleria del vostro telefono.

Screenshot sul Huawei Mate 10: ecco come farlo

Lo screenshot sul Mate 10 può essere abilitato utilizzando una semplice scorciatoia della tastiera. Per poter procedere al salvataggio dello schermo e fare di conseguenza uno screenshot su Mate 10 dovrete tenere premuto il pulsante Volume Su e On-Off Power On in contemporanea. Tenete premuti i due tasti per qualche secondo e lo screenshot salverà il contenuto presente sul vostro display in una immagine che troverete come già detto nella galleria del vostro smartphone Android.

Come avete visto effettuare uno screenshot su Huawei Mate 10 è facilissimo. Per qualunque problema non esitate a scriverci qui sotto nel box apposito ai commenti.