iPhone 6S Plus

PhoneArena 0ggi ci delizia con un’analisi che riguarda il nuovissimo iPhone 6S Plus dando quindi un po’ di spazio al nuovissimo phablet di casa Apple. All’interno del mercato ci sono numerosissimi smartphone dalle grandi dimensioni molto molto validi. Tuttavia secondo il report pubblicato il campione indiscusso, quindi il miglior phablet del 2015, e probabilmente del 2016, è iPhone 6S Plus.

Sono stati elencati sei motivi principali per dare valore questa ipotesi. Ogni punto è dettagliato e preciso, e di certo non ci sentiamo di mettere in discussione quanto riportato. Secondo il report i motivi per preferire iPhone 6S Plus a tutti gli altri phablet sono i seguenti: il nuovissimo processore Apple A9 dual core che è il più veloce processore attualmente disponibile su dispositivi mobile. Una durata della batteria superiore a tutti i rivali che riesce a garantire un uso intenso nell’arco di tutta la giornata senza rimanere “a piedi”. Il nuovo iPhone 6S Plus e poi realizzato con una nuova lega di alluminio serie 7000, la più resistente attualmente sul mercato.

Un altro punto a favore non da meno è la nuova fotocamera che riesce a mettere in difficoltà anche le migliori reflex (vedere QUI per credere), e l’ottimo stabilizzatore ottico montato al suo interno. C’è poi una migliore esperienza d’uso generale regalata dalla presenza del display da 5,5 pollici Full HD e del nuovo Force Touch 3D che grazie al display sensibilissimo regala un esperienza d’uso senza paragoni.

via