La guida odierna, già da titolo si può benissimo intuire come sia prevalentemente adatta a coloro che possiedono l’ultimo top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S7. Nello specifico, dunque, andremo a spiegarvi come controllare il Galaxy S7 con una sola mano seguendo dei passaggi banali e rapidissimi.

Come controllare il Galaxy S7 con una sola mano

Ecco una semplice guida che vi spiega come controllare il Galaxy S7 con una sola mano

Prima di vedere come realmente si fa a controllare l’ottimo dispositivo di punta dell’azienda coreana affidandosi solo ed esclusivamente ad una mano, ricordiamo che qualora seguendo la guida dovessero insorgere problemi, siamo qui per aiutarvi…Non dimenticatelo.

Detto ciò, passiamo finalmente a spiegarvi come controllare il Galaxy S7 con una sola mano:

Secondo le circostanze può risultare veramente comodo poter usare tutte le funzioni di uno smartphone utilizzando una mano sola, cosa al quanto complicata se si ha un display grande. La funzione una mano per Galaxy S7 può essere in tutta tranquillità abilitata direttamente nelle impostazioni. Per usufruirne, poi, basterà scorrere il dito dall’angolo in alto a destra verso l’angolo in basso a sinistra e di conseguenza rimpicciolire la schermata.

Come avete avuto modo di leggere, controllare il Galaxy S7 con una sola mano è un gioco da ragazzi, un qualcosa che possono benissimo fare anche i principianti. Siete d’accordo? Alla prossima cari fan di Outofbit.