iPhoneNews

Confronto video tra Nexus 6P e iPhone 6S in uno speed test

Confronto_video_tra_Nexus_6P_e_iPhone_6S____AppleBrain_-_AppleBrain

Oggi arriva un’altra bomba. I due big del momento si scontrano sul ring senza esclusione di colpi. Da parte di Apple abbiamo iPhone 6S, dalla parte di Google, questa volta molto fiera di sè, abbiamo Nexus 6P di Huawei. Due prodotti molto diversi, due sistemi operativi diversi, due menti diversi, un unico obiettivo: riuscire a vingere lo speed test prima dell’altro.

Le macchine vengono lanciate su un circuito, gli smartphone vengono lanciati in una corsa contro il tempo. Questa è una delle mode del momento. Sue smartphone della stessa categoria vengono impostati alla stessa maniera e vengono aperte in sequenza tutta una serie di applicazioni. Il primo device che riesce a fare 2 giri completi nel minor tempo possibile vince. Andiamo però a fare il confronto tecnico sui due prodotti.

Nexus 6P ha un display Q-HD da 5.7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 64 bit e 3 GB di memoria RAM. iPhone 6S ha invece un display HD da 4.7 pollici, un processore Apple A9 dual core a 64 bit e soli 2 GB di memoria RAM. Anche in questo caso i numeri sono tutti dalla parte del dispositivo Google. Tuttavia il display Q-HD ed Android stesso sono entrambi fattori molto più pesanti da gestire, mentre iPhone 6S ha solo un display HD ed un sistema operativo ottimizzato ad-hoc per il prodotto. Detto questo vi rimandiamo al video con il link in basso. Buona visione.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre