iPhoneNews

Confronto tra iPhone 6S Plus e 6 Plus

traferire musica da PC a iPhone

Un video confronto tra iPhone 6 Plus ed iPhone 6S Plus che ne mette in risalto similitudini e differenze fra i due dispositivi Apple.

Lo scorso 25 settembre i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus sono stati resi finalmente disponibili al pubblico. In Italia i preordini dovrebbero partire a breve ed i due dispositivi dovrebbero arrivare entro la fine di ottobre anche nel nostro Paese. Intanto in giro per il mondo milioni di utenti possono vantare di aver acquistato uno dei 2 nuovi device e si sono subito mossi per effettuare delle prove tecniche, cosa che avrei fatto anche io, ma non ho avuto il tempo di fare una capatina a Londra purtroppo. Alcuni utenti si sono cimentati nel mostrare in video le differenze in termini prestazionali tra il “vecchio” iPhone 6 Plus ed il nuovo iPhone 6S Plus.

Le differenze tra i 2 dispositivi in termini estetici ad occhio umano sono impercettibili, il nuovo iPhone è più largo e più alto, ma davvero con uno scarto di pochi millimetri, ma le differenze in realtà sono praticamente ovunque. Partiamo con il dire che i materiali sono nuovi con un alluminio serie 7000 al posto del 6000, il display vanta un sensore per rilevare la pressione e le due fotocamera, anteriore e posteriore, sono tutte nuove.

In termini hardware interno poi c’è ancora più differenza con un processore ancora più potente, un Apple A9 vs un APple A8, e la ram è raddoppiata, 1 GB vs 2 GB. Tutto questo però nella praticità di tutti i giorni cosa comporta? Scopriamolo nel video in basso. Buona visione!

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh