Tutorial dettagliato su come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus

Come registrare video in Slow Motion su Huawei P10

Il tutorial di oggi lo dedicheremo agli attuali top di gamma della casa produttrice Huawei, il P10 dove a questo indirizzo è presente la recensione e P10 Plus che fino a questo momento grazie ad un superbo design e caratteristiche al top sono riusciti a conquistare il cuore di tantissimi consumatori. Nello specifico, tuttavia, vedremo come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus seguendo dei passaggi facilissimi che tutti possono fare senza alcun problema.

Ormai considerando che la tecnologia ha fatto veri passi da gigante tutti con i propri telefoni vogliono sfruttare al massimo le funzionalità che offrono. Tantissime persone amano follemente registrare i propri video al rallentatore. Per fare tutto questo non dovete chissà acquistare che cosa, infatti basta affidarvi alla fotocamera posteriore del P10 e il fratello maggiore P10 Plus e il gioco è fatto.

Grazie all’hardware sontuoso che offre, il top di gamma P10 targato Huawei può in tutta tranquillità registrare filmati fino a 240 fotogrammi al secondo dando cosi la grande possibilità all’utente di mettere in atto filmati al rallentatore mostrandoli ai vostri parenti, amici o partner.

Una piccola precisazione da fare prima di vedere come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus è questa: il filmato al rallentatore dalla CPU richiede un dispendio di energia non indifferente, dunque, il nostro consiglio è quello di avere una carica della batteria di almeno il 70%.

Come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus, vediamo come fare:

  • In primis procedete con l’apertura della fotocamera;
  • Ora scorrete verso destra per fare accesso alla modalità chiamata slow-motion;
  • Tappate il tasto registra e avete finito.

Oltre ad un processore di una certa potenza, bisogna avere un sacco di spazio libero su telefono, considerando sopratutto che il frame rete è superiore.

L’unica pecca di registrare in slow motion sappiate è che non potrete usufruire della risoluzione maggiore offerta dal P10 e P10 Plus. Se il filmato viene girato dove la luce scarseggia non sarà un granché.

Abbiamo concluso la nostra guida su come registrare video in Slow Motion su Huawei P10 e P10 Plus. Per ogni domanda o vari dubbi scriveteci senza problemi.