Vediamo la procedura completa su come registrare telefonate su Samsung Galaxy Note 8. Ecco tutti i passaggi alla portata di tutti

Come registrare telefonate su Samsung Galaxy Note 8

Nella guida odierna vedremo passo per passo come registrare telefonate su Samsung Galaxy Note 8. Per quale ragione si dovrebbe utilizzare un registratore di telefonate e registrare ogni chiamata in uscita e entrata? La risposta è semplice. In diverse circostanze può tornare davvero utile avere una copia di backup delle chiamate che si effettuano: una telefonata con un qualunque call center, una chiamata d’assistenza o una qualunque telefonata di cui si necessita avere una registrazione sempre con voi, da utilizzare in sedi apposite.

Registrare telefonate su Samsung Galaxy Note 8 è facile e potete farlo grazie ad un’apposita applicazione disponibile al download sul Play Store dedicata questo scopo. Parliamo dell’ottima applicazione gratuita Call Recorder che potete scaricare a questo indirizzo.

Call Recorder è probabilmente l’app più perfetta per poter registrare telefonate con il vostro Note 8 in maniera semplice e intuitiva. Tutto ciò che dovrete fare per avviare la registrazione è abilitare l’interruttore che troverete nella barra messa in alto. Da qui in poi tutte quante le vostre chiamate in entrata e uscita verranno registrate automaticamente.

Una delle funzioni più intriganti dell’app è senz’altro la grande possibilità di inserire una password per l’accesso. In questa maniera sarete solo voi a poter fare accesso ai file registrati sulla vostra memoria. Tra l’altro vi è la possibilità di poter condividere tutto ciò che si è registrato e la possibilità di sincronizzare le registrazioni con i differenti servizi di Cloud presenti in circolazione.

Tra le funzionalità più interessanti dell’applicazione Call Recorder troviamo:

  • Possibilità di registrare tutte le telefonate sia in entrata che uscita;
  • Possibilità di rimuovere in automatico tutti i file;
  • Bloccare ogni registrazione che si desidera per non essere eliminate in automatico;
  • Condivisione di ogni elemento registrato – funzione disponibile solo sulla versione Premium -.

Come avete visto registrare telefonate su Samsung Galaxy Note 8 è facilissimo. Se seguendo il tutorial riscontrate qualche problema scriveteci e cercheremo di aiutarvi il prima possibile. Alla prossima.