Tantissime volte si eliminano per sbaglio dei filmati di una certa importanza. Andiamo a vedere dunque come fare per recuperare filmati eliminati sul vostro Note 8

Come recuperare filmati eliminati su Samsung Galaxy Note 8
Succede spesso e volentieri per errore di eliminare video dal proprio telefono Android. Logicamente non servirà a niente imbestialirsi, non deprimetevi, per fortuna nulla è perduto per sempre. Seguite il nostro tutorial e sarete in grado di riavere indietro i filmati eliminati sul vostro Galaxy Note 8 alla velocità della luce. Andiamo dunque a vedere il procedimento che bisogna seguire.

Si può procedere al recupero di filmati eliminati con un unico ed efficace metodo. Potete utilizzare un potentissimo software per computer, che prende il nome di Dr. Fone.
Uno dei programmi più popolari per questo genere di operazioni è senz’altro Dr. Fone, che è il programma che utilizzeremo per il nostro scopo. Un software interamente gratuito, che vi permette in tutta rapidità di riavere indietro tutto ciò che avete eliminato per errore.
Ecco come procedere:
  • Innanzitutto effettuate il download del programma da questo indirizzo e installatelo;
  • Ora aprite il programma e tappate sulla voce recupero;
  • A questo punto collegate il vostro Note 8 con la modalità Debug USB attiva e autorizzate il computer;
  • Proseguendo il software inizierà in automatico a connettersi con il telefono;
  • Selezionate tutti i tipi dati che volete riavere indietro e tappate su avanti;
  • Selezionate l’opzione scan per i file eliminati e tappate su avanti;
  • Infine cliccate sulla voce avvio.

Fatto questo inizierà la procedura di scansione ed il recupero istantaneo dei file eliminati. Una volta che la scansione sarà finalizzata vi verranno mostrati tutti i filmati eliminati. Per riaverli indietro basterà fare un tap sulla dicitura recupera.

Come avete visto si possono riavere indietro i filmati eliminati per errore molto semplicemente. Grazie all’ottimo programma Dr. Fone non dovrete più preoccuparvi di rimuovere per sbaglio un filmato o qualche altro file importante.
Per problemi nel seguire la guida o dubbi non esitate a scriverci.