Come disattivare il LED di segnalazione su Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 è il miglior smartphone di questo 2017: scopriamo interessanti trucchi e consigli per utilizzarlo al meglio!
Seguici su Google News

Vediamo una guida su come disattivare il LED di segnalazione su Galaxy S8 in semplici e veloci passaggi

Come disattivare il LED di segnalazione su Galaxy S8

Nell'appuntamento odierno ci concentreremo in un tutorial interessante che vi spiegherà come disattivare il LED di segnalazione su Galaxy S8 e S8 Plus. Per chi non ne fosse a conoscenza, ricordiamo che il LED di stato dei top di gamma targati Samsung rimane sulla sinistra sopra allo schermo dei top di gamma.

Il led di notifica sugli attuali dispositivi di punta della compagnia coreana ha diverse colorazioni è, ognuna di esse, notifica un messaggio preciso ricevuto sul terminale Android. Il Led di notifica Galaxy S8 e S8 Plus avvisa l'utente anche a che punto è lo stato di ricarica della batteria. Quando invece il LED diventa di colore rosso vale a dire che la batteria è in carica mentre il LED verde sta ad indicare che la batteria è carica e si può staccare tranquillamente dal caricabatteria.

Se avete intenzione di disattivare il LED di segnalazione su Galaxy S8 dei messaggi perché mentre la notte dormite vi urta e volete aumentare l'autonomia della batteria potrebbe disabilitare il LED di notifica senza problemi.

Come disattivare il LED di segnalazione su Galaxy S8:

Direttamente dal menu' applicazioni seguite questo percorso: -> Impostazioni -> “Visualizzazione” e scorrete il menu' verso il basso fino a trovare la voce Display LED. Agite sul regolatore presente per disabilitare interamente il LED di notifica.

Purtroppo, va detto che nelle impostazioni Android del Galaxy S8 non è fattibile definire le colorazioni per diverse funzioni oppure notifiche. Tutto ciò si può fare solo in qualche app come Whatsapp.

Ora finalmente sapete come disabilitare il LED di notifica nell'angolo a sinistra degli attuali dispositivi di punta del produttore coreano in modo che non si accenda più. Per qualunque problema scriveteci.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram