Avete un fantastico iPod Apple, lo vorreste usare come schermo per visualizzare i vostri video, ma non riuscite a convertirli nel formato più adatto per consentirne la visualizzazione su questo riproduttore audio e video made by Apple? AVS Video Converter è la soluzione al vostro problema!

  1. convertireScaricate e installate AVS Video Converter cliccando qui e, una volta scaricato lanciate l’eseguibile e seguite la semplice procedura guidata per completare l’ installazione.
  2. Aprite il software appena installato e cliccate Browse per selezionare il file da convertire cercandolo fra le vostre cartelle.
  3. Dopo aver selezionato il file di imput scegliete ildispositivo Apple dalla scheda Devices.
  4. Cliccate Browse per scegliere la destinazione del file di Output (una qualunque cartella del vostro Hard Disk o supporto esterno come Pen Drive USB).
  5. Una volta che avete settato tutti i paramentri potete avviare la conversione cliccando sul pulsante Convert Now!
  6. A questo punto per trasferire il file appena creato sul vostro iPod basterà collegare il dispositivo tramite cavo USB e, in modo automatico, l’ applicazione AVS Mobile Uploader si avvierà per guidare l’utente attraverso il processo di caricamento in modo sarà possibile inviare il file video convertito Apple iPod senza alcuna difficoltà.
    Se l’iPod di Apple non viene visualizzato nella finestra di AVS Mobile Uploader premete il pulsante Tutti Dispositivi per trovare il vostro dispositivo digitale.
  7. Infine non vi resta che collegare le cuffie e guardare il vostro fantastico Video adesso riproducibile tranquillamente dal dispositivo dell’ azienda di Cupertino.

Via Avs4you