Siete stanchi di ricevere dozzine di chiamate ogni giorno da numeri sconosciuti? Ecco come bloccare le telefonate indesiderate sul Note 8 di Samsung

Come bloccare telefonate indesiderate su Samsung Galaxy Note 8

Con tutta probabilità i call center sono le scocciature più grandi per gli utenti che possiedono un telefono. Ma non sono le sole: ex, aziende, stalker ecc…. pronti a telefonarvi in qualunque momento.

Per fortuna ai tempi d’oggi grazie alle moltissime applicazioni che esistono è possibile bloccare numeri e contatti indesiderati per un lavoro completo a 360 gradi. Vediamo l’applicazione migliore su tutte che vi permetterà di bloccare telefonate indesiderate su Samsung Galaxy Note 8.

Truecaller ne avete mai sentito parlare? Grazie alla sua duttilità, leggerezza e alle sue funzionalità, è considerata una delle migliori app in circolazione per bloccare chiamate indesiderate sul vostro telefono. Infatti, procedendo all’installazione di Truecaller avrete accesso ad un vasto database, sempre in continuo aggiornamento, pieno di numeri indesiderati tra call center, aziende e scocciatori. In base alle vostre esigenze potrete optare per:

  • Bloccare definitivamente tutti gli scocciatori senza che vi arrivino più telefonate;
  • Non bloccare le telefonate ma mostrare in live se il numero è iscritto o meno al database, con che nome, provenienza e, in particolare, se gli altri utenti di Truecaller hanno avuto modo di segnalarlo come indesiderato.

Tra le altre cose, eventualmente ci si può affidare alla funzione cerca: inserendo un numero di telefono, l’app produrrà in automatico un risultato se il numero è inserito o meno nel database.

Truecaller consente anche il blocco di messaggi indesiderati, tra i quali i messaggi di Spam, e nel corso del tempo grazie a costanti aggiornamenti l’app sta cercando di migliorarsi sempre di più.

La guida è terminata. Speriamo di esservi stati di grosso aiuto. Bloccare telefonate indesiderate su Samsung Galaxy Note 8 come avete visto non è difficile con Truecaller. Se avete dubbi chiedete.