Ad oggi il Note 8 è stato considerato lo smartphone migliore che la casa produttrice Samsung abbia mai realizzato. Ha completamente rivoluzionato l’Infinity Display, la prima dual camera del gruppo e la S Pen ormai immancabile in ogni serie, un vero top di gamma dal design unico e caratteristiche al top in grado di offrire eccellenti prestazioni in ogni momento.

Come aumentare la risoluzione del display su Samsung Galaxy Note 8

Detto questo, nella guida di oggi vediamo come aumentare la risoluzione del display su Samsung Galaxy Note 8 seguendo un banale procedimento consigliandovi anche la lettura su come trasferire dati da Samsung Galaxy Note 8 a iPhone X.

Non tutti sono a conoscenza che il colosso coreano ha impostato di default la risoluzione del Note alla Full HD. Eppure il dispositivo può arrivare fino alla QHD utilissima tuttavia solo ed esclusivamente quando si gioca a videogames in 3D spinti o eventualmente ci si immerge nei mondi della realtà virtuale dei Gear VR che in questi ultimi mesi sta riscuotendo sempre più successo.

In conclusione, la risoluzione si può anche lasciare sempre il massimo durante l’arco della giornata ma state certi che non riuscirete neanche ad arrivare a metà giornata perché la batteria si scaricherà velocemente.

Voi quale risoluzione utilizzate con il vostro Samsung Galaxy Note 8? La batteria riesce a durarvi tutto il giorno? O dovete ricaricare più volte?