Dopo aver visto tantissimi rumors in merito al nuovo dispositivo Asus Zenfone 3, finalmente oggi vediamo presentarlo in via ufficiale. Ci troviamo davanti ad uno smartphone di fascia media di mercato che va ad affiancare le versioni top di gamma Ulta e Deluxe: ecco le sue specifiche tecniche.

Asus Zenfone 3: caratteristiche tecniche

Asus Zenfone 3 ufficiale: caratteristiche, immagini e prezzo

Asus Zenfone 3 dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, tecnologia 2.5D, Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon 625 octa core con frequenza clock a 1.4 GHz, RAM da 3 o 4 GB, Sstorage da 32 GB (?), sistema operativo Android Marshmallow, USB type C, connessione LTE, fotocamera principale da 16 Megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, sensore biometrico e una batteria da 3000 mAh.

Rispetto al suo predecessore il nuovo Asus Zenfone 3 vanta di una scocca in metallo più resistente e davvero molto accattivante! Per quanto riguarda il prezzo di lancio del dispositivo vedremo che la variante con 3 GB di RAM avrà un prezzo di 249 dollari mentre per quella con 4 GB di RAM non sappiamo ancora il suo prezzo. Se il cambio dollaro-euro fosse favorevole, ci troveremo davanti ad un dispositivo accattivante e da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla commercializzazione del nuovo telefono Asus!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .