Vediamo insieme quelle che per noi sono considerate le migliori applicazioni per aumentare follower Instagram

Applicazioni per aumentare follower Instagram

Dopo avervi recentemente proposto come sbloccare qualcuno su Instagram, nel tutorial odierno vi proporremo quelle che a nostro avviso sono considerate al momento le migliori applicazioni per aumentare follower Instagram.

Se state cercando da diverse settimane a questa parte un metodo efficace per aumentare i follower, oggi siete capitati proprio nel sito giusto. Tenetevi pronti per sfruttare pienamente le migliori app in circolazione per aumentare vistosamente i fan su Instagram.

Riporteremo solo per voi un elenco dettagliato delle migliori applicazioni per aumentare in maniera abbastanza veloce i follower, vedrete che tutto sarà semplicissimo e ci riuscirete con pochi click. Da evidenziare che le app di certo non faranno miracoli: c’è sempre la necessità di una strategia ben programmata e di utilizzare nel miglior modo possibile gli hashtag Instagram.

Follower Assistant

Follower Assitant è una delle migliori applicazioni ed è disponibile solamente per sistema operativo Android ed è gratuita. Possiede una miriade di interessanti funzioni che possono darvi una grossa mano alla crescita dei vostri follower Instagram tra cui vedere chi non vi segue più, quali utenti non hanno voluto ricambiare il vostro follow e molto altro, quali utenti vi seguono ma che voi non seguite e quali sono gli utenti in comune.

Proprio l’ultimissima caratteristica citata vi permetterà di dare uno sguardo a tutti gli utenti in comune e seguendoli anche voi conosceranno il vostro profilo e probabilmente in un batter d’occhio vi ritroverete un follower in più.

Captivate

Applicazione a dir poco eccellenteCaptivate, disponibile in questo caso solamente per piattaforma iOS si presenta davvero bene, realizzata con la massima cura da parte degli sviluppatori. Definita inoltre tra le più popolari in circolazione, permette di seguire qualche follower che al 100% ricambierà immediatamente il favore: una volta fatto ciò non vi rimane che smettere di seguire tutti, o almeno quei profili a cui non siete realmente interessati.

Siamo davanti ad un‘ottima strategia per farsi conoscere e per mostrare il vostro profilo, vedrete che il tutto vi darà grandi soddisfazioni.

Neutrino+

Altra applicazione ottima e sopratutto originale è Neutrino+, disponibile solo per Android. Una sorta di efficacissimo meccanismo a diamanti, in pratica più persone seguite e più ne riceverete. Se vi state ponendo la domanda a cosa vi serviranno questi diamanti, sappiate che permettono, una volta che si arriva ad una determinata somma, di rientrare in una sorta di classifica dove gli altri utenti su Instagram vi seguiranno perché anche loro avranno la necessità di altri diamanti e in qualche secondo i follower che riuscirete ad avere saranno davvero tanti. Provatela e non ve ne pentirete.

Piczoom

Disponibile per il sistema di Apple, Piczoom è davvero facile da utilizzare. Parliamo dello stesso meccanismo di diamanti citato poco sopra ma questa volta in monete: non dovrete far altro che passare qualche minuto su Instagram per scambiarvi follower ed arrivare a numeri impressionanti di seguaci! Che aspettate?

Il tutorial è giunto alla sua conclusione. Speriamo di avervi dato una grossa mano ad aumentare i follower su Instagram con le applicazioni da noi proposte. Voi quale usate? Fatecelo sapere qui sotto nell’apposito box dei commenti.