Apple lancia Magic Keyboard, Magic Trackpad 2 e Magic Mouse 2

Seguici su Google News

Come vi abbiamo già preannunciato la settimana scorsa, Apple ha aggiornato Magic Keyboard, Magic Trackpad e Magic Mouse e, in occasione della presentazione dei nuovi iMac, sono infatti stati annunciati anche i nuovi accessori.

Le caratteristiche di Magic Keyboard, Magic Trackpad 2 e Magic Mouse 2

Confermata per Magic Trackpad 2 l’innovativa Force Touch, la tecnologia che permette di compiere un’azione sullo schermo a seconda dell’intensità della pressione delle dita.

Svolta nel design per Magic Keyboard 2, che sarà provvista del nuovo sistema di pressione dei tasti “scissor-mechanism” (meccanismo a forbice) utile a migliorarne la stabilità.

Magic Mouse 2, infine, è stato aggiornato esclusivamente internamente, risultando così più leggero e resistente, pochi cambiamenti invece nel design.

Vi lasciamo con il comunicato stampa ufficiale di Apple:

I nuovi Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 sono più comodi e più rispettosi dell'ambiente. Con batteria agli ioni di litio ricaricabile, tutti e tre gli accessori eliminano l'utilizzo di batterie usa e getta e dispongono di una struttura interna notevolmente più solida e di qualità. La nuova Magic Keyboard vanta una tastiera full-size racchiusa in un innovativo ed elegante design che le permette di occupare il 13% di spazio in meno sulla scrivania. Più sottile e con il nuovo Scissor Mechanism, Magic Keyboard fornisce un'esperienza di digitazione incredibilmente stabile, precisa e confortevole. Il nuovo Magic Mouse 2 è più leggero e resistente e presenta un design ottimizzato per un movimento più scorrevole. Il nuovo Magic Trackpad 2 dispone di una superficie il 29% più grande ed è il primo nel comparto desktop con a bordo Force Touch. Force Touch permette di interagire in nuovi modi con iMac, tra cui il nuovo Force Click per cercare più rapidamente una parola, l'anteprima di un file o far apparire una mappa da un indirizzo. I nuovi dispositivi Magic si interfacciano istantaneamente al vostro Mac appena vengono connessi con il cavo Lightning-To-USB, e possono durare circa un mese o più con una ricarica completa.

Per quanto riguarda i prezzi si parla di 119 euro per Magic Keyboard, 89 euro per Magic Mouse 2 e 149 euro per Magic Trackpad 2.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram