AppleNews

Apple insieme a Google primo brand al mondo

Interbrand

Come possiamo ben immaginare le multinazionali che si occupano di settori quali high tech sono naturalmente in cima a tutte le altre per ovvi motivi, visto anche l’accanimento degli smanettoni e non sono per tutto quello che è tecnologico. Da poco quindi una società di consulenza Interbrand ha stilato una classifica andando a controllare l’andamento di alcuni dei più noti colossi come UPS, Faccebook, Samsung, ma non mancano ifficamente Apple e Google.

La comparativa è stata fatta tenendo conto tutte le società multinazionali più importanti, per cui in ballo sono entrate anche BMW, Disney, H&M, giusto per fare qualche esempio. Il risultato è praticamente scontato per voi che siete fan, ma sicuramente di impressione per tutti noi comuni mortali. Apple continua a dominare su tutta la concorrenza con uno strabiliante + 43% dispetto i risultati dello scorso anno.

Google si ferma in seconda posizione cercando di superare Apple, tuttavia ha registrato un ottimo +12% rispetto i rusultati dello scorso anno. A seguire trovviamo: Coca Cola, Microsoft, IBM, Toyota, Samsung, mentre in fondo alla classifica Mini, MOET & CHANDON e Lenovo. La classifica è davvero strabiliante e mette in competizione ben 100 aziende. Se volete consultare tutta la classifica completa non vi resta che collegarvi all’indirizzo proposto in basso. Buon divertimento a tutti!

Classifica Interbrand

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1