Interbrand

Come possiamo ben immaginare le multinazionali che si occupano di settori quali high tech sono naturalmente in cima a tutte le altre per ovvi motivi, visto anche l’accanimento degli smanettoni e non sono per tutto quello che è tecnologico. Da poco quindi una società di consulenza Interbrand ha stilato una classifica andando a controllare l’andamento di alcuni dei più noti colossi come UPS, Faccebook, Samsung, ma non mancano ifficamente Apple e Google.

La comparativa è stata fatta tenendo conto tutte le società multinazionali più importanti, per cui in ballo sono entrate anche BMW, Disney, H&M, giusto per fare qualche esempio. Il risultato è praticamente scontato per voi che siete fan, ma sicuramente di impressione per tutti noi comuni mortali. Apple continua a dominare su tutta la concorrenza con uno strabiliante + 43% dispetto i risultati dello scorso anno.

Google si ferma in seconda posizione cercando di superare Apple, tuttavia ha registrato un ottimo +12% rispetto i rusultati dello scorso anno. A seguire trovviamo: Coca Cola, Microsoft, IBM, Toyota, Samsung, mentre in fondo alla classifica Mini, MOET & CHANDON e Lenovo. La classifica è davvero strabiliante e mette in competizione ben 100 aziende. Se volete consultare tutta la classifica completa non vi resta che collegarvi all’indirizzo proposto in basso. Buon divertimento a tutti!

Classifica Interbrand