AndroidGuide

Come abilitare modalità di utilizzo con i guanti su Huawei P9

Come abilitare modalità di utilizzo con i guanti su Huawei P9

Guida dettaglia che spiega come abilitare modalità di utilizzo con i guanti su Huawei P9

Il P9 della casa produttrice Huawei ad oggi, nonostante sia stato commercializzato di recente, è già riuscito ad attirare dalla sua un buon numero di consumatori. Tutto questo è stato possibile grazie al design gradevole e in particolare alle eccellenti caratteristiche tecniche di cui è caratterizzato. Oggi, tuttavia, nel tutorial odierno vi andremo a spiegare come  abilitare modalità di utilizzo con i guanti su Huawei P9 grazie a dei passaggi banali.

La guida è adatta prevalentemente a tutti coloro che vivono in posti decisamente freddi della terra e di conseguenza ogni giorno portano vestiti pesanti inclusi gli amatissimi guanti, i dirigenti della casa produttrice Huawei per fortuna per il proprio P9 hanno addirittura deciso di implementare una modalità di uso con guanti.

Per poterla abilitare basta seguire un semplice percorso e il gioco è fatto. Basterà infatti virare la propria attenzione nelle impostazioni del top di gamma dell’azienda cinese, successivamente Smart Assistance, altro, modalità guanti ed attivarla.

Come avete visto abilitare modalità di utilizzo con i guanti su Huawei P9 è semplicissimo. Logicamente, come spesso riportiamo quando vi proponiamo una guida, rammentiamo che per qualsiasi problema riscontriate siamo qui per cercare di aiutarvi. Alla prossima fan affezionati a Outofbit.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Android 13 su alcuni telefoni Galaxy entro il 2022: ecco quali

AndroidNewsSmartphone

Samsung vuole migliorare il riconoscimento facciale: ecco come

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 con connettività satellitare? Samsung ci sta pensando

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 con un hub di ricarica wireless? L'idea di Samsung