Uno smartphone apprezzato per il buon rapporto qualità-prezzo che può essere protetto tramite cover e custodie di elevata qualità, resistenza ed eleganza. Scopriamo le migliori

Migliori cover per Xiaomi Redmi 5 Plus

Tra gli Amazon Bestseller che non ti aspetti, nella categoria smartphone, troviamo lo Xiaomi Redmi 5 Plus, uno smartphone da 6” con un comparto hardware non male, soprattutto per quel che riguarda la batteria che è da 4000mAh! Oltre alla batteria troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 5 MP e posteriore da 12MP f/2.2, sistema operativo Android 7.1. Tutto sommato un buon device, soprattutto nel rapporto qualità prezzo; uno smartphone molto apprezzato dagli utenti che dopo averlo acquistato cercando anche custodie e cover per lo Xiaomi Redmi 5 Plus eleganti e resistenti. Ecco quali sono.

Le migliori cover

Nella confezione dello Xiaomi Redmi 5 Plus troviamo già una cover in silicone per ridurre la scivolosità dello smartphone e offrire un’ulteriore protezione del device; vediamo altre 7 migliori cover per lo Xiaomi Redmi 5 Plus tra le quali orientarsi per avere soluzioni più versatili, eleganti e sicure.

Cover SPAK ultra sottile

Migliori cover per Xiaomi Redmi 5 Plus: Cover SPAK ultra sottile

Una soluzione pratica, elegante e resistente è la cover SPAK ultra sottile, progettata specificamente per la versione Plus dello Xiaomi Redmi 5, con un materiale lavorato con un processo di pittura a spruzzo a 3 strati. Inoltre la scocca è antigraffio, offre una buona presa in mano e ammortizza le forze a seguito di eventuali colpi o cadute accidentali. È disponibile in 5 differenti colori (Rosso – Blu – Nero – Oro – Rose Gold) ed è la scelta migliore per chi cerca una cover minimal, ma resistente ed elegante.

Custodia Elekin in silicone TPU

Migliori cover per Xiaomi Redmi 5 Plus: Custodia Elekin in silicone TPU

La custodia Elekin in silicone TPU è una versione evoluta, sia in termini estetici che di qualità dei materiali, della classica cover in silicone trasparente. È realizzata utilizzando materiali di elevata qualità, che offre una piacevole sensazione durante la presa, è morbida e flessibile, ma che si adatta perfettamente alle forme dello Xiaomi Redmi 5 Plus. La protezione è a 360°, sia della scocca che dello schermo dello smartphone e garantisce un’elevata protezione da graffi, urti e polvere.

Custodia Payxuan in pelle

Migliori cover per Xiaomi Redmi 5 Plus: Custodia Payxuan in pelle

Una soluzione più versatile è quella offerta dalla custodia Payxuan in pelle. Elegante, in policarbonato e Faux Leather, dallo stile semplice ed efficace, garantisce una protezione completa dello smartphone sia dalle cadute che dai graffi. È inoltre in grado di trasformarsi in un comodo supporto orizzontale per lo smartphone, così come di ospitare, nella parte interna della parte mobile, tre carte o bancomat e altri documenti o banconote grazie alla tasca verticale molto ampia. La custodia Payxuan ha inoltre anche l’ottima clip magnetica con la quale chiuderla in maniera salda.

Cover Windcase Lightweight Hybrid Cristal

Migliori cover per Xiaomi Redmi 5 Plus: Cover Windcase Lightweight Hybrid Cristal

Una custodia più innovativa e di design è quella proposta dalla cover Windcase Lightweight Hybrid Cristal, realizzata con il retro trasparente (per non coprire la scocca dello smartphone) e una particolare tecnologia grazie alla quale è assicurata una protezione maggiore negli angoli interni per assicurare una maggiore solidità da eventuali urti e cadute. Nonostante questi sistemi di protezione la cover risulta molto sottile, gradevole al tatto, pratica e comoda da utilizzare.

Custodia Ambaiyi in pelle

Migliori cover per Xiaomi Redmi 5 Plus: Custodia Ambaiyi in pelle

Un’altra custodia molto interessante è quella Ambaiyi in pelle, realizzata con grande precisione e cura dei particolari. È la classica custodia a portafoglio, piegabile come supporto per lo smartphone, con clip magnetica per la chiusura e con all’interno due tasche per le carte o il bancomat più una verticale per documenti e banconote. L’aspetto più importante di questa custodia sono le rifiniture e il materiale che offre un’esperienza d’uso importante, piacevole e di grande eleganza.

Cover OFU resistente

Migliori cover per Xiaomi Redmi 5 Plus: Cover OFU resistente

 

Per una protezione massima dello Xiaomi Redmi 5 Plus la cover OFU resistente è una delle scelte più azzeccate. Realizzata con un profilo pneumatico, un guscio in silicone e una struttura solida e a prova di qualsiasi urto o caduta, questa cover è una delle più sicure in circolazione. Disponibile in 8 differenti colorazioni (Red Rose – Arancione – Bianco – Blu – Nero – Porpora – Rosso – Verde) è una soluzione pratica e resistente, dotata di meccanismo di bloccaggio che permette di tenere lo smartphone in posizione orizzontale per vedere video o navigare comodamente sul web.

Custodia Anzhao con chiusura magnetica e finestra

Migliori cover per Xiaomi Redmi 5 Plus: Custodia Anzhao con chiusura magnetica e finestra

Tra le cover per Xiaomin Redmi 5 Plus quella realizzata da Anzhao è una comoda custodia con chiusura magnetica e finestra per la visualizzazione dell’orologio e dei comandi per rispondere alle chiamate senza dover aprire ogni volta lo sportello anteriore. È una custodia pratica, versatile, che garantisce una protezione totale dello smarptone sia dagli urti, che dai graffi e dalla polvere. Inoltre è una custodia pieghevole per utilizzare lo smartphone in posizione orizzontale.