Non tutte le nostre mamme hanno bisogno di indicazioni e supporti per accendere la TV o spegnere il telefonino. Se la tua è una mamma tecnologica allora puoi pensare di regalarle un gadget tech per la festa della mamma!

Oggi giorno, la maggior parte delle madri sono ben in grado di apprezzare le ultime novità hi-tech e… questa è una fortuna, per tutti i figli che desiderano donare un bel gadget innovativa in occasione dell’imminente Festa della Mamma 2018.

Di seguito ne abbiamo individuato 6, che vi consigliamo di valutare!

Fitbit Blaze Smart Fitness Watch

Un ottimo regalo per chiunque desideri rimettersi in forma o monitorare le proprie prestazioni. Si tratta di un fitness tracker classico e facile da usare… praticamente un bestseller per tutte quelle mamme che amano il fitness e le attività fisiche!

Kindle Paperwhite

Se vostra madre ama i libri, riducete la sua confusione letteraria con un buon e-reader Kindle. Con migliaia di libri a portata di mano e un sacco di opzioni di personalizzazione per soddisfare le sue esigenze di lettura, sarà sicuramente contenta di poter mettere le mani sul Paperwhite. Se poi volete stupirla, scaricatele sul dispositivo alcuni libri che ritenete possano fare al caso suo.

Ecovacs Robotics Deebot Ozmo 930

Normalmente, regalare a qualcuno un aspirapolvere non sarebbe una grande idea. Ma vostra mamma probabilmente finirà con l’innamorarsi di questo aspirapolvere domestico, gestito da un robot. È compatibile con smartphone e altri dispositivi mobili, e può funzionare per 2 ore, al fine di coprire anche delle aree molto vaste. Certo, il prezzo non è proprio irrisorio ma… se volete sorprenderla, questo è il top!

Tile Mate Tracker

Non lasciate che vostra madre smarrisca le cose davvero importanti come le chiavi, il proprio portafogli o lo smartphone. Grazie ai tracker Tile Mate, potrà facilmente trovare dove ha riposto i suoi oggetti di valore sono senza alcun problema. In commercio trovate anche dei pacchetti piuttosto convenienti, che potreste condividere!

YI 1080p Home Camera

Perché non regalare a vostra madre un po’ di tranquillità con una serie di telecamere di sicurezza? Quelle di YI sono il giusto connubio tra qualità e convenienza, permettendole di tenere d’occhio qualsiasi cosa, ovunque, con il suo smartphone.

Fujifilm Instax Mini 9

Fare le foto con lo smartphone è comodo ma… probabilmente le vostre mamme ben ricordano i bei vecchi tempi in cui le macchine fotografiche istantanee erano in grado di stampare le foto sul posto. Lasciate che rivivano quelle immagini istantanee con una fotocamera Instax, oggi disponibile a prezzo ribassato.