Consigli per gli acquisti

5 migliori pellicole e vetri temperati Oppo Reno 10x Zoom

Migliori pellicole e vetri temperati Oppo Reno 10x Zoom
Migliori pellicole e vetri temperati Oppo Reno 10x Zoom

Migliori pellicole e vetri temperati Oppo Reno 10x Zoom

Quando nella nostra recensione completa del nuovo smartphone Oppo abbiamo parlato del display, abbiamo avuto modo di apprezzarne le diverse caratteristiche tecniche. Da qui il desiderio (e l’esigenza) di scoprire quali sono le pellicole e vetri temperati Oppo Reno 10x Zoom più adatte da applicare su questo display. Il Reno 10x Zoom, infatti, prevede uno schermo AMOLED da 6.6”, con margini molto sottili (quasi borderless) e una serie di accorgimenti (fotocamera a scomparsa, sensore per le impronte digitali sotto il display) che hanno evitato l’inserimento del celebre notch. Il risultato è quello di un display ampio, bello da vedere ed eccezionale nella resa, anche in condizioni luminose non sempre eccellenti.

Nella parte anteriore del Reno 10x Zoom Oppo ha previsto la presenza di un pannello Corning Gorilla Glass 6 (Gorilla Glass 5 per la parte posteriore) che già assicura un’eccezionale livello di protezione. Ma per evitare di scalfire e danneggiare anche questo strato è possibile dotare il nostro Oppo Reno 10x Zoom di una delle migliori pellicole o vetri temperati compatibili. Abbiamo selezionato i migliori tra cui scegliere per assicurarsi una protezione ottimale. Per proteggere anche la scocca dello smartphone, migliorare il grip e trovare soluzioni funzionali, consigliamo anche di valutare l’acquisto di una cover, potendo contare su un’ampia selezione di modelli.

Le migliori pellicole

Pellicola J&D Premium HD

Pellicola J&D Premium HD

Pellicola J&D Premium HD

Con la pellicola J&D Premium HD si ha una protezione longeva e qualitativamente elevata per difendere lo schermo dello smartphone da colpi, graffi e accumulo di polvere. Questa pellicola è realizzata in PET di altissima qualità che non lascia residui di colla e rimane sempre costantemente liscia e trasparente. Nella confezione d’acquisto sono presenti 3 pellicole protettive per poterla sostituire in qualsiasi momento. Ogni pellicola è realizzata con 5 strati (quello protettivo trasparente, quello ultra resistente ai graffi, lo strato di adesione, quello elettrostatico per l’assorbimento dei colpi e, infine, uno strato protettivo blu per ridurre il fastidio alla vista). Una grande tecnologia a servizio dell’alta definizione dello schermo del Reno 10x Zoom.

Pellicola Olixar

Pellicola Olixar

Pellicola Olixar

Lo schermo di uno smartphone è una delle parti più sensibili, esposte e da proteggere. Graffi accidentali causati da chiavi, monete e altri oggetti presenti in tasca o nella borsa richiedono un livello di protezione maggiore per evitare di danneggiare il display e incidere negativamente sulla qualità della visione dei contenuti sullo smartphone. Per ovviare a tutto questo la pellicola Olixar offre un livello di protezione estremamente valido. Trasparente al 100% e facile da applicare, è una delle migliori pellicole disponibili per l’Oppo Reno 10x Zoom. Nella confezione sono presenti 2 pellicole, per avere a disposizione una di riserva.

I migliori vetri temperati

Vetro Temperato QFSM 9H

Vetro Temperato QFSM 9H

Vetro Temperato QFSM 9H

Passando ad analizzare i migliori vetri temperati per il nuovo Oppo Reno 10x Zoom troviamo il modello realizzato dalla QFSM. È un vetro temperato realizzato con una tecnologia di stampa innovativa che assicura un livello di protezione ottimale. La qualità di questo vetro temperato è data anche dal rivestimento oleorepellente presente che assicura una migliore pulizia dello schermo del telefono. Inoltre, per una protezione completa di tutto lo smartphone, nella confezione del vetro temperato QFSM 9H è presente anche una pratica cover morbida in TPU trasparente, insieme alla quale proteggere ogni parte dello smartphone.

Vetro temperato XMTON 9H

Vetro temperato XMTON 9H

Vetro temperato XMTON 9H

Con il vetro temperato XMTON 9H i possessori dell’Oppo Reno 10x Zoom possono dormire sonni tranquilli. Questo modello è realizzato con un vetro premium di alta qualità che si applica in maniera rapida e sicura allo schermo dello smartphone. Il livello di durezza 9H assicura protezione da colpi, graffi, urti, impronte digitali, polvere e olio. Inoltre la superficie di questo vetro temperato è trattata con una particolare tecnologia Anti-Radiation per assicurare un livello di sicurezza ulteriore.

Vetro temperato LJSM

Vetro temperato LJSM

Vetro temperato LJSM

Un kit completo per la protezione dello smartphone: il vetro temperato LJSM e la custodia in TPU trasparente per proteggere non solo il display dello smartphone. Questo modello è tra i migliori per il nuovo Oppo Reno 10x Zoom in quanto è realizzato con una particolare tecnologia che assicura una trasparenza elevata, senza ridurre la precisione del touch screen. Inoltre l’applicazione di questo vetro temperato è molto semplice ed evita la formazione delle fastidiose bolle, per un risultato sempre ottimale.

Bio autore

Romano, laureato in Lettere, amante della scrittura e del suo ruolo nel descrivere e raccontare il mondo della tecnologia, del digitale e del web.
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquisti

Migliori accessori per computer portatili da acquistare

Consigli per gli acquistiNewsSmartphone

Smartphone più venduti del mese: Classifica | Ottobre 2019

ConfrontiConsigli per gli acquistiEditoriale

Migliori tastierini numerici per PC e guida all’acquisto

Consigli per gli acquisti

5 migliori cuffie USB-C per smartphone Android