Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7
Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7

Ci occupiamo di scoprire quali sono le migliori cover Xiaomi Redmi Note 7 per proteggere al meglio questo smartphone di recente uscita. Dopo aver parlato dei vetri temperati e delle pellicole per proteggere il display, andiamo a vedere quali sono le soluzioni migliori per la sicurezza di tutto lo smartphone.

Urti, graffi, colpi e cadute sono, purtroppo, all’ordine del giorno e la sicurezza del proprio smartphone è una vera e propria necessità. Le cover di ultima generazione offrono diversi livelli di protezione e funzionalità, in modo da soddisfare sempre al meglio ogni tipo di necessità. Scopriamo quindi quali sono le cover Xiaomi Redmi Note 7 da prendere in considerazione per utilizzare al meglio e in totale sicurezza questo nuovo device.

Lo smartphone

Xiaomi Redmi Note 7
Xiaomi Redmi Note 7

Le cover Xiaomi Redmi Note 7 andranno a proteggere un dispositivo da 6.3”, realizzato con uno schermo con una risoluzione di 1080x2340px e una protezione Gorilla Glass 5. Sotto la scocca troviamo un processore Snapdragon 660 octa-core, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna (espandibile tramite scheda di memoria) e una GPU Adreno 512. Eccezionale il comparto fotografico che vede una doppia fotocamera posteriore da 48MP e 5MP, mentre quella anteriore è da 13MP con tecnologia per il riconoscimento facciale. Nella parte posteriore, invece, trova posto il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. L’autonomia è assicurata dalla batteria da 4000mAh che svolge ottimamente il suo lavoro. Buona anche la connettività con il Bluetooth 5.0, il GPS A/GPS/GLONASS/BeiDou e il WiFi 802.11 a/b/g/n/ac. Sullo Xiaomi Redmi Note 7 è già presente al momento dell’acquisto il nuovo sistema operativo Android 9 Pie. Per acquistare lo Xiaomi Redmi Note 7 è possibile trovarlo in vendita su GearBest a 265.50 euro.

Le migliori cover

Custodia Ferilinso in fibra di carbonio

Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia Ferilinso in fibra di carbonio
Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia Ferilinso in fibra di carbonio

Tra le migliori cover Xiaomi Redmi Note 7 segnaliamo la custodia Ferilinso in fibra di carbonio, una soluzione molto elegante e pratica. Disponibile in cinque differenti colorazioni e versioni, questo modello è realizzata in TPU di alta qualità, ottima per assorbire gli urti. Ultra sottile, ma estremamente resistente (anche ai graffi), questa custodia si rivela come la scelta ottimale per chi cerca una soluzione semplice, efficace e di grande impatto visivo.

Custodia TXLING 3 in 1

Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia TXLING 3 in 1
Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia TXLING 3 in 1

Passiamo ora ad analizzare un’altra tipologia di cover Xiaomi Redmi Note 7: la custodia TXLING 3 in 1. Si tratta di un modello componibile, con il quale avvolgere completamente lo smartphone. È presente una parte posteriore, due inserti (uno superiore e uno inferiore) e il vetro anteriore, facilmente installabili ed eventualmente rimovibili. È un modello molto elegante e sobrio, senza troppi fronzoli, che dà un tocco di classe allo smartphone e aumenta la maneggevolezza.

Custodia Ferilinso a portafoglio

Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia Ferilinso a portafoglio
Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia Ferilinso a portafoglio

Per chi cerca un modello più pratico e dalle maggiori funzionalità, la custodia Ferilinso a portafoglio si rivela come la soluzione ottimale. È la classica versione con la quale trasportare sia le carte plastificate (è possibile inserirne anche tre) che i documenti o le banconote. Questa custodia è realizzata in TPU flessibile e chiusura magnetica, in modo da proteggere in maniera completa e salda lo smartphone. È possibile piegare lo sportello anteriore della custodia Ferilinso a portafoglio e utilizzarla come supporto per la visualizzazione in orizzontale dei contenuti multimediali. È infine possibile scegliere tra quattro differenti versioni cromatiche: Oro rosa, Nero, Retro Nero e Retro Rosso.

Custodia HUUH in TPU e PC

Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia HUUH in TPU e PC
Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia HUUH in TPU e PC

Con la custodia HUUH in TPU e PC torniamo a parlare di un’altra cover Xiaomi Redmi Note 7 dal profilo sottile e dal design semplice e curato. È una custodia che offre una buona resistenza ai graffi, agli urti e alle cadute e che non trattiene le impronte digitali e avvolge perfettamente lo smartphone tanto da evitare l’accumulo di polvere. I quattro angoli sono rinforzati per assicurare una maggiore protezione. Questo modello è realizzato in TPU e PC morbido che assicurano comfort e un’ottima sensazione al tatto durante l’utilizzo.

Custodia LAGUI con chiusura magnetica

Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia LAGUI con chiusura magnetica
Migliori cover Xiaomi Redmi Note 7: Custodia LAGUI con chiusura magnetica

Torniamo a parlare di una cover a libro con la custodia LAGUI con chiusura magnetica. Anche in questo caso abbiamo la possibilità di trasportare sia le banconote che tre carte plastificate (una di queste all’interno di una tasca con finestra). Disponibile in ben 8 differenti colorazioni, è un modello curato nei minimi dettagli e con un design molto affascinante. È possibile anche utilizzarla come supporto per la visione in orizzontale dei contenuti multimediali dello smartphone.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome