5 migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite
Seguici su Google News
Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite

Parliamo delle cover Xiaomi Mi 8 Lite, uno degli smartphone di fascia media più interessanti e che, tra le altre cose, sta ottenendo anche l’aggiornamento ad Android 9 Pie. Uno smartphone di un marchio che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro Paese e che nella versione lite si rivela particolarmente interessante per chi cerca uno smartphone affidabile per l’uso quotidiano.

Lo smartphone

Xiaomi Mi 8 Lite

Xiaomi Mi 8 Lite

Lo Xiaomi Mi 8 Lite è uno smartphone da 6.26” con un display multitouch IPS LCD con una risoluzione di 1080x2280px. Dal punto di vista hardware abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 660 SDM660 octa-core da 2GHz affiancato da una GPU Adreno 512. Sono 4 i GB di RAM e 64 quelli della memoria interna, che non può essere aumentata tramite microSD. Il comparto fotografico è composto da un sensore anteriore da 24MP con funzionalità Face Detection, mentre quella posteriore è dotata di un doppio sensore da 12MP e 5MP (f/1.9 + f/2) con stabilizzazione digitale, flashLED, Touch Focus e HDR. È presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, così come il WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, il Bluetooth 5.0, il GPS A-GPS/GLONASS/BeiDou e l’USB Type-C 1.0. La batteria dello Xiaomi Mi 8 Lite è da 3350mAh e il sistema operativo, prima dell’aggiornamento, è Android 8.1 con MIUI v10 Oreo.

Le migliori cover

Custodia KuGi in silicone trasparente

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia KuGi in silicone trasparente

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia KuGi in silicone trasparente

Nella nostra raccolta delle migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite partiamo dalla custodia KuGi in silicone trasparente, un modello estremamente semplice ed efficace, anche per preservare il design dello smartphone. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Blu – Nero – Rosso – Trasparente) è un modello semplice ed essenziale per proteggere lo smartphone da graffi e cadute. È realizzata in TPU morbido di alta qualità che migliora anche la presa in mano. Il bordo anteriore e quello posteriore intorno alla fotocamera sono leggermente rialzati per proteggere il display e il sensore quando si appoggia lo smartphone su una superficie piana.

Custodia Geemai in pelle PU

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia Geemai in pelle PU

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia Geemai in pelle PU

Con la custodia Geemai in pelle PU abbiamo una soluzione più elegante e funzionale, realizzata in TPU morbida e PU elegante. Il design è molto semplice ma allo stesso tempo elegante e perfetto per chi cerca una custodia più raffinata. È disponibile in tre diverse colorazioni (Blu – Nero – Oro rosa) e nella parte interna è presente anche una tasca per il trasporto di una carta plastificata. Come tutte le custodie a libro, anche questa Geemai in pelle PU permette di essere piegata e sfruttata come supporto per la visualizzazione orizzontale dei contenuti multimediali.

Custodia Ferilinso ibrida con doppia protezione

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia Ferilinso ibrida con doppia protezione

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia Ferilinso ibrida con doppia protezione

Per chi cerca un design più sportivo e aggressivo la custodia Ferilinso ibrida con doppia protezione è un’ottima scelta e si rivela come una delle cover Xiaomi Mi 8 Lite in termini di resistenza. È realizzata con una struttura in doppio strato (Dual Layer) con la parte esterna resistente agli urti e ai graffi e una interna in silicone morbido antiurto, per proteggere il device da qualsiasi colpo e dalle impronte digitali. Nella parte posteriore troviamo un comodo anello in ferro estraibile da utilizzare come cavalletto e come supporto per tenere in mano il telefono in maniera più salda. Inoltre è presente anche un supporto magnetico per attaccare lo smartphone al cruscotto dell’automobile.

Custodia Ferilinso con chiusura magnetica

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia Ferilinso con chiusura magnetica

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia Ferilinso con chiusura magnetica

Con la custodia Ferilinso con chiusura magnetica passiamo ora alla classica cover a libro, completa anche di laccetto per migliorare la sicurezza e il comfort del trasporto. È una custodia a portafoglio dove nella parte interna sono presenti tre tasche per il trasporto di carte plastificate (una tasca è dotata di finestra trasparente) più una più grande per le banconote e i documenti. È possibile piegare lo sportello anteriore per tenere lo smartphone in posizione orizzontale. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Marrone – Nero – Oro Rosa – Rosso) è realizzata in cuoio di alta qualità che dona resistenza e comfort al tatto.

Custodia HDRUN a libro

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia HDRUN a libro

Migliori cover Xiaomi Mi 8 Lite: Custodia HDRUN a libro

L’ultima cover Xiaomi Mi 8 Lite che prendiamo in esame è la custodia HDRUN a libro. Realizzata in TPU liscio e PU di alta qualità è un altro modello affidabile per una protezione completa. È inoltre un’ottima cover anche in termini di funzionalità potendo trasportare due schede plastificate e alcuni documenti. È possibile reclinare lo sportello anteriore per tenere lo smartphone in orizzontale e fruire dei contenuti multimediali in maniera ottimale. Ottime anche le rifiniture per una custodia elegante e affidabile.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram