Migliori cover Samsung Galaxy J6+
Migliori cover Samsung Galaxy J6+

Parliamo delle migliori cover Samsung Galaxy J6+, lo smartphone che è la versione evoluta del J6 2018 e che rientra tra i device più venduti su Amazon. Gli smartphone Samsung della serie Galaxy sono sempre molto apprezzati dagli utenti anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Conosciamo quindi meglio questo device e poi scopriamo quali sono le migliori cover Samsung Galaxy J6+.

Il Samsung Galaxy J6+

Samsung Galaxy J6+
Samsung Galaxy J6+

Il Galaxy J6+ è uno smartphone da 5.6” con display IPS LCD in 18:9 e una risoluzione di 720×1480 pixel (HD+). Dal punto di vista tecnico troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 425 da 1.4GHz, una GPU Adreno 308, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Sono presenti tutti i principali sensori quali accelerometro, bussola digitale, giroscopio, sensore di prossimità e luminosità e anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La fotocamera principale ha un doppio sensore, uno da 13MP (f/1.9) con una risoluzione in FullHD di 1920x1080px, mentre il secondo è da 5MP (f/2.2). La fotocamera anteriore è invece da 8MP con apertura focale f/1.9. Per quel che riguarda la connettività troviamo il Bluetooth 4.2, il WiFi b/g/n, il sensore NFC e il GPS A-GPS/GLONASS. La batteria è da 3300mAh, mentre il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

Le migliori cover

Custodia Ferilinso elegante in stile retrò

Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia Ferilinso elegante in stile retrò
Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia Ferilinso elegante in stile retrò

Con la selezione delle migliori cover Samsung Galaxy J6+ partiamo con la custodia Ferilinso elegante in stile retrò, un modello molto elegante e di grande valore protettivo. Realizzata con un corpo in TPU flessibile, la custodia avvolge completamente lo smartphone e dona un piacevole tocco anche al tatto. Ottimo anche il design, curato fin nei minimi dettagli, e la versatilità di questo modello che può essere utilizzato come stand per mantenere lo smartphone in orizzontale. È inoltre presente anche un comodo laccetto removibile per il trasporto del device. Nella parte interna troviamo tre tasche per il trasporto delle carte plastificate (di cui una è con la finestra) più un ulteriore tasca verticale per conservare documenti e banconote.

Custodia kwmobile a libro

Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia kwmobile a libro
Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia kwmobile a libro

Manteniamo la stessa tipologia di cover parlando della custodia kwmobile a libro. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Nero – Magnolie marrone grigio/bianco/grigio/blu – Mappamondo vintage marrone/marrone chiaro – Grigio/nero), questa custodia è realizzata in similpelle molto resistente. Sono presenti tre tasche interne per il trasporto di bancomat e carte plastificate, più una per i documenti e le banconote. Come le altre custodie a libro anche questo modello della kwmobile può essere reclinato come supporto per una più comoda visualizzazione dei contenuti multimediali dallo smartphone.

Custodia Ferilinso antiurto

Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia Ferilinso antiurto
Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia Ferilinso antiurto

Una versione più semplice delle cover Samsung Galaxy J6+, ma sempre molto raffinata ed elegante, è la custodia Ferilinso antiurto. Si tratta di un modello realizzato in TPU sottile e in fibra d carbonio avanzata e con il bordo anteriore rialzato per proteggere il display. La superficie posteriore è di grande impatto visivo e piacevole al tatto ed è in grado di proteggere lo smartphone da urti e cadute, avvolgendolo in maniera ottimale.

Custodia KuGi in silicone trasparente

Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia KuGi in silicone trasparente
Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia KuGi in silicone trasparente

La custodia KuGi in silicone trasparente è la classica cover in silicone trasparente, impreziosita da alcuni dettagli cromatici. È infatti disponibile con il bordo superiore e anteriore di colore Blu, Nero, Rosso e Trasparente, in modo da conferire anche un tocco di eleganza e personalizzazione in più allo smartphone. Dal punto di vista tecnico questa custodia è realizzata in TPU di alta qualità che aderisce perfettamente allo smartphone donando anche un grip maggiore quando si tiene in mano il telefono.

Custodia Ornarto ultrasottile

Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia Ornarto ultrasottile
Migliori cover Samsung Galaxy J6+: Custodia Ornarto ultrasottile

Con la custodia Ornarto ultrasottile si ha una versione molto raffinata e dal design estremamente affascinante, per proteggere il proprio smartphone. Parliamo di una custodia ultrasottile e leggerissima, realizzata con una superficie opaca e liscia molto gradevole sia alla vista che al tatto. È una custodia antiscivolo e che non trattiene le impronte digitali. È disponibile in cinque differenti colori (Azzurro – Mat Nero – Mat Verde – Nero – Oro) e si rivela come una scelta ottima per chi cerca una custodia affidabile e allo stesso tempo molto elegante.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome