Consigli per gli acquisti

5 migliori cover per Huawei P20 Pro

migliori cover per Huawei P20 Pro

Come proteggere uno smartphone top di gamma con delle custodie di qualità

Le 5 migliori cover per Huawei P20 Pro

Uno dei device top di gamma più interessante tra quelli in circolazione è sicuramente l’Huawei P20 Pro, tanto che noi di OutOfBit lo abbiamo messo a confronto con iPhone X e Galaxy S9 Plus. È stata una sfida molto serrata con l’impossibilità, dato il livello qualitativo estremamente elevato, di stabilire un vincitore assoluto rispetto agli altri. L’Huawei P20 Pro è uno smartphone, come avevamo anticipato nei dettagli sulla tripla fotocamera posteriore, che eccelle nel comparto fotografico e nella precisione e versatilità del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che può essere utilizzato anche come tasto di navigazione. Inoltre la batteria da 4000mAh lo rende davvero un modello molto valido e particolarmente apprezzato dagli utenti che, dopo averlo acquistato, avranno l’esigenza di acquistare una custodia per proteggerne la scocca e l’integrità dell’intero device. Scopriamo quali sono le migliori.

Le migliori cover

Abbiamo selezionato 5 migliori cover per Huawei P20 Pro, tenendo conto sia della qualità della custodia che della disponibilità, suggerendo soluzioni diverse e capaci di soddisfare le diverse esigenze.

Cover Spigen in silicone Premium

Migliori cover per Huawei P20 Pro: Cover Spigen in silicone Premium

La cover Spigen in silicone Premium offre una soluzione classica e semplice, ma molto efficiente, soprattutto grazie alla qualità del materiale. La struttura della cover aderisce completamente allo smartphone impedendo quindi anche il fastidioso accumulo di polvere. È trasparente in modo da non coprire il colore della scocca dello smartphone e mantenere intatto questo aspetto del design del P20 Pro.

Cover iBetter con chiusura magnetica

Migliori cover per Huawei P20 Pro: Cover iBetter con chiusura magnetica

Tra le 5 migliori cover per Huawei P20 Pro la custodia iBetter con chiusura magnetica è una delle soluzioni più apprezzate in termini di protezione e qualità dei materiali. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Nero – Blu – Oro – Oro rosa) è una custodia che avvolge completamente lo smartphone non lasciando nessuna parte scoperta. La custodia è realizzata in TPU solido e rivestimenti in pelle PU raffinata che unisce resistenza, eleganza e qualità al tatto. Il design permette di piegare la parte frontale della cover e utilizzarla come sostegno per la visione orizzontale dello smartphone. All’interno, inoltre, è presente una tasca verticale dove conservare dei documenti, delle carte plastificate o delle banconote.

Cover Yoota in TPU ultrasottile

Migliori cover per Huawei P20 Pro: Cover Yoota in TPU ultrasottile

Resistenza e qualità si incontrano nella cover Yoota in TPU ultrasottile, un modello realizzato con una texture spazzolata confortevole e dal design molto elegante. È resistente agli urti e ai graffi ed evita il formarsi dell’accumulo di polvere tra smartphone e cover. Sono disponibili cinque diverse colorazioni (Marrone – Blu – Grigio – Nero – Rosso) ed è estremamente sottile e resistente.

Cover SPAK TECH

Migliori cover per Huawei P20 Pro: Cover SPAK TECH

Anche la cover SPAK TECH è da inserire nell’elenco delle 5 migliori cover per Huawei P20 Pro, soprattutto per la qualità dei materiali. È infatti progettata in PC ultrasottile con un particolare processo di pittura a 3 strati, dal design molto elegante, capace di resistere ai graffi, ammortizzare le cadute e offrire una piacevole esperienza al tatto. È disponibile in 5 differenti colorazioni (Rosso – Blu – Nero – Oro – Rose Gold) per un effetto accattivante e di grande livello.

Cover xinyunew in silicone

Migliori cover per Huawei P20 Pro: Cover xinyunew in silicone

Una soluzione molto gradevole, sia dal punto di vista estetico che pratico, è la cover xinyunew in silicone. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Rosso – Grigio – Nero – Marina), offre una protezione durevole contro graffi, urti e l’accumulo di polvere. Il livello di protezione è garantito dal retro della cover e i bordi realizzati in TPU flessibile e resistente, con una trama della struttura interna per una migliore dissipazione del calore.

Potrebbero interessarti
AppleConsigli per gli acquistiiPhone

7 cose da verificare quando acquisti un iPhone ricondizionato

Consigli per gli acquistiNews

10 smartphone più venduti di Ottobre 2022

Consigli per gli acquisti

10 prodotti tecnologici su cui vale la pena risparmiare

Consigli per gli acquisti

Desideri una sedia ergonomica? Ecco i migliori modelli del 2022!