Migliori cover Honor 10
Migliori cover Honor 10

Dato anche il boom delle vendite dopo il primo mese di lancio dell’Honor 10, l’ultimo top di gamma del noto marchio di proprietà di Huawei, è tempo di occuparci anche di quelle che sono le migliori cover per Honor 10. Nella confezione di questo nuovo design, disponibile anche in Italia, troviamo già una cover in silicone trasparente, ma vogliamo ampliare l’orizzonte con alcune soluzioni che uniscono design e praticità. Le cover incluse nelle confezioni degli smartphone, infatti, per quanto spesso molto utili soprattutto nei device più scivolosi, peccano un po’ in fantasia e praticità. Il settore delle cover, come abbiamo ampiamente imparato a conoscere, offre moltissime soluzioni, da quelle più versatili a quelle più semplice, senza mai rinunciare a strizzare l’occhio all’eleganza e allo stile. Vogliamo quindi anche noi addentrarci in questo fantastico mondo e scoprire quali sono le migliori cover per Honor 10 tra le quali scegliere.

L’Honor 10

Honor 10
Honor 10

Prima di passare alle migliori cover per Honor 10 vediamo com’è fatto questo nuovissimo device di cui probabilmente sentiremo molto parlare. È uno smartphone dualSIM da 5.84£ con display FullHD e FullView, rapporto da 19:9 e una scocca contraddistinta da un elegantissimo effetto visivo che regala affascinanti effetti guardandolo da diverse angolazioni. Superato l’involucro dell’Honor 10 troviamo un processore HiSilicon Kirin 970 octa-core da 2.36GHz, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna (non espandibile con le microSD), una batteria da 3400mAh, GPS, NFC, WiFi, jack cuffie da 3.5mm, USB Type-C, Bluetooth 4.2 e il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, realizzato con la tecnologia Ultrasonic Under Glass, posto sotto il tasto Home.

Tasto Home Honor 10
Tasto Home Honor 10

Dal punto di vista fotografico l’Honor 10 vanta una doppia fotocamera posteriore da 24 e 16MP e la tecnologia AI che riesce a identificare in tempo reale gli oggetti e le scene da fotografare. Interessante anche il software a supporto della fotocamera che permette impostazioni automatiche molto valide, unite all’HDR e all’illuminazione verticale tridimensionale. La fotocamera anteriore, invece, è composta da un sensore da 24MP, anche qui con illuminazione verticale 3D.

Le migliori cover

Migliori custodie Honor 10
Migliori custodie Honor 10

Come abbiamo anticipato e come nostra abitudine, abbiamo selezionato diverse delle migliori cover per Honor 10 tenendo presenti vari aspetti tra cui, ovviamente, il costo, ma anche le diverse esigenze degli utenti, fornendo una panoramica ampia su quelle che sono le soluzioni disponibili per questo smartphone.

Custodia xinyunew con pellicola in vetro temperato

Migliori cover Honor 10: Custodia xinyunew con pellicola in vetro temperato
Migliori cover Honor 10: Custodia xinyunew con pellicola in vetro temperato

Partiamo da una custodia solida, dal design molto semplice ma estremamente elegante e resistente. La custodia xinyunew con pellicola in vetro temperato offre un’elevata capacità di resistenza in quanto è progettata per essere “costruita” intorno allo smartphone. Il trattamento sulla parte posteriore permette di resistere ai graffi mentre nella parte posteriore è presente una pellicola in vetro temperato per proteggere anche il display. Elegante e antiscivolo, questa custodia, disponibile in dieci differenti colorazioni (Nero – Blu – Oro – Rose e Oro – Rosso e Nero – Rosso – Argento e Nero – Blu e Nero – Oro e Nero – Nero e Rosso) , non trattiene le impronte digitali ed è particolarmente resistente negli angoli, la parte solitamente più a rischio degli smartphone.

Custodia a libro Dux Ducis

Migliori cover per Honor 10: Custodia a libro Dux Ducis
Migliori cover per Honor 10: Custodia a libro Dux Ducis

La custodia a libro Dux Ducis è una soluzione molto elegante e comoda, soprattutto per la presenza all’interno di una tasca rigida per trasportare un bancomat o una carta plastificata. Questa cover è realizzata con materiali di alto pregio e che regalano un’ottima piacevolezza al tatto. TPU morbido e silicone ibrido offrono una protezione completa allo smartphone che viene avvolto completamente da questa cover. Come tutte le custodie a libro anche quella realizzata da Dux Ducis, disponibile in quattro differenti colorazioni (Blu – Grigio – Oro – Oro rosa), permette di essere piegata e utilizzata come stand per la visualizzazione orizzontale dello smartphone.

Custodia Terrapin in gel

Migliori cover per Honor 10: Custodia Terrapin in gel
Migliori cover per Honor 10: Custodia Terrapin in gel

Una delle migliori cover per Honor 10 è la custodia Terrapin in gel che unisce massima protezione ad un design molto curato. Disponibile in due differenti colorazioni (Nero – Buio Blu), questa cover è realizzata con un trattamento filiforme che ne aumenta le proprietà antiscivolo e la stabilità in mano. Il bordo anteriore è leggermente rialzato per assicurare una protezione del display anche in caso di cadute.

Custodia a portafoglio EUGO con chiusura magnetica

Migliori cover per Honor 10: Custodia a portafoglio EUGO con chiusura magnetica
Migliori cover per Honor 10: Custodia a portafoglio EUGO con chiusura magnetica

Oltre alla praticità tipica di una custodia a portafoglio, con la presenza di 3 tasche per le carte plastificate e una per i documenti e i contanti, la custodia a portafoglio EUGO è realizzata in ecopelle di alta qualità che dona una maggiore pregevolezza e piacevolezza al tatto. Anche la parte interna, in tessuto Nabuck, offre un’ottima sensazione a una maggiore protezione dello smartphone dai graffi. Oltre alle tasche la custodia EUGO si contraddistingue per la presenza della chiusura magnetica e della possibilità di piegarla per utilizzarla come supporto per la visualizzazione orizzontale del telefono.

Custodia EasyAcc in TPU morbido

Migliori cover per Honor 10: Custodia EasyAcc in TPU morbido
Migliori cover per Honor 10: Custodia EasyAcc in TPU morbido

Concludiamo la nostra selezione delle migliori cover per Honor 10 con la custodia EasyAcc in TPU morbido. La pulizia delle linee, la semplicità del design e la piacevolezza al tatto sono le caratteristiche principali di questa cover. Realizzata in TPU nero con una finitura opaca e un trattamento antimacchia, evita l’accumulo di polvere e dalle fastidiose impronte digitali sul retro dello smartphone. La sua struttura garantisce la protezione da urti e cadute accidentali.