Come proteggere lo ZenFone 5 ZE620KL in maniera innovativa, sicura e di design

L’Asus ZenFone 5, del quale abbiamo già più volte parlato sia dopo la presentazione al MWC 2018, ma anche spiegando la procedura per eseguire l’hard reset, è un device top di gamma dell’azienda taiwanese caratterizzato da un’ottima autonomia (come da tradizione Asus) e da un comparto fotografico in stile iPhone.

Asus ZenFone 5 ZE620KL

Lo ZenFone 5, infatti, è uno smartphone con display FullHD+ da 6.2” 2.5D Glass, processore Snapdragon 636, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (o nella versione da 6GB di RAM con 64GB di memoria interna), fotocamera anteriore da 8MP con f/2.0 e fotocamera posteriore da 12MP con f/1.8 OIS PDAF e obiettivo secondario, batteria da 3300mAh e sistema operativo Android 8 Oreo con interfaccia ZenUI 5.0.

Migliori cover Asus ZenFone 5 ZE620KL

Per l’acquisto dello ZenFone 5 dovremo attendere il prossimo 23 aprile, ma intanto è possibile conoscerlo nei minimi dettagli dalle specifiche presenti sul sito ufficiale.

Le migliori cover

Abbiamo raccolto le migliori cover per Asus ZenFone 5, selezionandole tra le più sicure e affidabili e quelle più eleganti, per tutti i gusti e le esigenze.

Cover IJIA in silicone morbido

Migliori cover Asus ZenFone 5: Cover IJIA in silicone morbido

Una soluzione semplice ma allo stesso tempo dal design unico, soprattutto per i più giovani, è quella offerta dalla cover IJIA in silicone morbido, ideale per la protezione da graffi, piccoli urti, sporco e contro l’accumulo di polvere. La peculiarità di questa cover sta nei disegni e nelle scritte che compongono lo sfondo; sono infatti disponibili ben 28 differenti versioni, tra le quali scegliere per ogni occasione.

Cover SPAK TECH in TPU

Migliori cover Asus ZenFone 5: Cover SPAK TECH in TPU

Tra le migliori cover per Asus ZenFone 5 suggeriamo quella proposta da SPAK TECH in TPU dal design ricercato e un livello di protezione elevato. Questa custodia è realizzata in TPU di alta qualità, con un peso leggero e un’ottima e piacevole sensazione al tatto. È ottima per l’assorbimento degli urti e contro graffi e cadute accidentali e grazie alle 7 versioni cromatiche disponibili (Nero – Giallo – Bianco – Rosso – Blu – Marrone – Rosa) impreziosisce il design dello smartphone.

Custodia HDOMI in pelle

Migliori cover Asus ZenFone 5: Custodia HDOMI in pelle

Pratica, comoda, elegante e versatile, ecco le principali caratteristiche della custodia HDOMI in pelle. Si tratta della classica custodia a libro con chiusura magnetica con all’interno quattro tasche (3 per carte e bancomat e una più grande per banconote e documenti). Oltre ad una protezione completa del device (anche del display), troviamo un’ottima resistenza agli urti e ai graffi. Infine con questa custodia è possibile utilizzare lo smartphone anche in posizione orizzontale per vedere video e presentazioni in maniera ottimale.

Cover Riffue ultra slim

Migliori cover Asus ZenFone 5: Cover Riffue ultra slim

La soluzione più semplice, sobria ed elegante possibile è quella offerta da Riffue nella sua cover ultra slim. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Nero – Blu – Rosso – Oro), questa custodia è molto leggera e aderisce perfettamente al corpo del telefono; in questo modo offre una protezione elevata contro gli urti, i graffi, l’accumulo di polvere e all’acqua. Riffue è un’azienda leader nella costruzione di cover per smartphone e anche nel caso del nostro Asus ZenFone 5 non si smentisce con un modello di alta qualità e resistenza.

Custodia DURAGADGET con tastiera Bluetooth

Migliori cover Asus ZenFone 5: Custodia DURAGADGET con tastiera Bluetooth

Concludiamo questa selezione delle migliori cover per Asus ZenFone 5 con un modello molto particolare, che prevede l’integrazione anche della tastiera Bluetooth. La custodia Duragadget, infatti, è un modello con una superficie esterna morbida, un sistema di chiusura magnetico che permette di sostenere lo smartphone come su un leggio, per leggere e scrivere comodamente. È una soluzione unica sul mercato, molto interessante e di grande versatilità, ideale per chi preferisce utilizzare una tastiera fisica e risponde spesso a messaggi, email e comunicazioni di lavoro.