5 migliori cover per Asus ZenFone 5

migliori cover Asus ZenFone 5 (Copy)
Seguici su Google News

Come proteggere lo ZenFone 5 ZE620KL in maniera innovativa, sicura e di design

L’Asus ZenFone 5, del quale abbiamo già più volte parlato sia dopo la presentazione al MWC 2018, ma anche spiegando la procedura per eseguire l’hard reset, è un device top di gamma dell’azienda taiwanese caratterizzato da un’ottima autonomia (come da tradizione Asus) e da un comparto fotografico in stile iPhone.

Asus ZenFone 5 ZE620KL

Lo ZenFone 5, infatti, è uno smartphone con display FullHD+ da 6.2” 2.5D Glass, processore Snapdragon 636, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (o nella versione da 6GB di RAM con 64GB di memoria interna), fotocamera anteriore da 8MP con f/2.0 e fotocamera posteriore da 12MP con f/1.8 OIS PDAF e obiettivo secondario, batteria da 3300mAh e sistema operativo Android 8 Oreo con interfaccia ZenUI 5.0.

Migliori cover Asus ZenFone 5 ZE620KL

Per l’acquisto dello ZenFone 5 dovremo attendere il prossimo 23 aprile, ma intanto è possibile conoscerlo nei minimi dettagli dalle specifiche presenti sul sito ufficiale.

Le migliori cover

Abbiamo raccolto le migliori cover per Asus ZenFone 5, selezionandole tra le più sicure e affidabili e quelle più eleganti, per tutti i gusti e le esigenze.

Cover IJIA in silicone morbido

Migliori cover Asus ZenFone 5: Cover IJIA in silicone morbido

Una soluzione semplice ma allo stesso tempo dal design unico, soprattutto per i più giovani, è quella offerta dalla cover IJIA in silicone morbido, ideale per la protezione da graffi, piccoli urti, sporco e contro l’accumulo di polvere. La peculiarità di questa cover sta nei disegni e nelle scritte che compongono lo sfondo; sono infatti disponibili ben 28 differenti versioni, tra le quali scegliere per ogni occasione.

Cover SPAK TECH in TPU

Migliori cover Asus ZenFone 5: Cover SPAK TECH in TPU

Tra le migliori cover per Asus ZenFone 5 suggeriamo quella proposta da SPAK TECH in TPU dal design ricercato e un livello di protezione elevato. Questa custodia è realizzata in TPU di alta qualità, con un peso leggero e un’ottima e piacevole sensazione al tatto. È ottima per l’assorbimento degli urti e contro graffi e cadute accidentali e grazie alle 7 versioni cromatiche disponibili (Nero – Giallo – Bianco – Rosso – Blu – Marrone – Rosa) impreziosisce il design dello smartphone.

Custodia HDOMI in pelle

Migliori cover Asus ZenFone 5: Custodia HDOMI in pelle

Pratica, comoda, elegante e versatile, ecco le principali caratteristiche della custodia HDOMI in pelle. Si tratta della classica custodia a libro con chiusura magnetica con all’interno quattro tasche (3 per carte e bancomat e una più grande per banconote e documenti). Oltre ad una protezione completa del device (anche del display), troviamo un’ottima resistenza agli urti e ai graffi. Infine con questa custodia è possibile utilizzare lo smartphone anche in posizione orizzontale per vedere video e presentazioni in maniera ottimale.

Cover Riffue ultra slim

Migliori cover Asus ZenFone 5: Cover Riffue ultra slim

La soluzione più semplice, sobria ed elegante possibile è quella offerta da Riffue nella sua cover ultra slim. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Nero – Blu – Rosso – Oro), questa custodia è molto leggera e aderisce perfettamente al corpo del telefono; in questo modo offre una protezione elevata contro gli urti, i graffi, l’accumulo di polvere e all’acqua. Riffue è un’azienda leader nella costruzione di cover per smartphone e anche nel caso del nostro Asus ZenFone 5 non si smentisce con un modello di alta qualità e resistenza.

Custodia DURAGADGET con tastiera Bluetooth

Migliori cover Asus ZenFone 5: Custodia DURAGADGET con tastiera Bluetooth

Concludiamo questa selezione delle migliori cover per Asus ZenFone 5 con un modello molto particolare, che prevede l’integrazione anche della tastiera Bluetooth. La custodia Duragadget, infatti, è un modello con una superficie esterna morbida, un sistema di chiusura magnetico che permette di sostenere lo smartphone come su un leggio, per leggere e scrivere comodamente. È una soluzione unica sul mercato, molto interessante e di grande versatilità, ideale per chi preferisce utilizzare una tastiera fisica e risponde spesso a messaggi, email e comunicazioni di lavoro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram