Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play
Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play

Con le migliori cover Lenovo Moto Z2 Play andremo a scoprire quali sono le soluzioni più affidabili e convincenti per la protezione di questo smartphone di fascia media che offre buone prestazioni e una buona autonomia.

Il Lenovo Moto Z2 Play

Custodie Lenovo Moto Z2 Play
Custodie Lenovo Moto Z2 Play

Una delle principali peculiarità di questo device è quella di essere uno smartphone modulare, ovvero che prevede la possibilità di collegare alcuni accessori direttamente sul retro dello smaartphone per aumentare le sue funzionalità. Si può quindi collegare un’ulteriore fotocamera, un proiettore, uno speaker e tanti altri dispositivi compatibili. Per quel che riguarda la scheda tecnica del Lenovo Moto Z2 Play parliamo di un device da 5.5” con display SuperAMOLED (risoluzione 1080x1920px) e protezione Gorilla Glass. A livello hardware troviamo un processore Snapdragon 626 MSM8953 Pro octa-core da 2.2GHz, GPU Adreno 506, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile fino a 2048GB tramite microSD). La fotocamera anteriore è da 8MP, mentre quella posteriore è da 12MP con sistema di stabilizzazione digitale e flash DualLED. Bluetooth 4.2, WiFi 802.11 a/b/g/n, NFC e GPS A-GPS/GLONASS compongono il comparto connettività. Infine troviamo il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, una batteria da 3000mAh e il sistema operativo Android 7.1.1, ma il Lenovo Moto Z2 Play rientra tra quelli che riceveranno l’aggiornamento ad Android Oreo.

Le migliori cover

Custodia Mulbess in pelle premium

Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia Mulbess in pelle premium
Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia Mulbess in pelle premium

Come unire eleganza, stile e praticità in una sola soluzione: ecco la custodia Mulbess in pelle premium, tra le migliori cover Lenovo Moto Z2 Play. Parliamo della tradizionale custodia a libro, capace di proteggere a 360° lo smartphone, realizzata con materiali di alta qualità come la pelle PU e il TPU flessibile. Oltre alla qualità dei materiali risulta molto apprezzabile e gradevole anche la resa estetica, con un design ricercato, il profilo compatto e un’attenzione particolare anche nelle cuciture della custodia. All’interno sono presenti due slot per il trasporto delle carte plastificate più un’ulteriore tasca per i documenti. Piegando lo sportello anteriore della custodia, infine, è possibile utilizzarla come stand per la visualizzazione dei contenuti multimediali sullo smartphone.

Custodia Spigen con protezione in doppio strato

Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia Spigen con protezione in doppio strato
Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia Spigen con protezione in doppio strato

Con la custodia Spigen con protezione in doppio strato passiamo ad un modello esteticamente più semplice, ma che non rinuncia al livello di protezione. Realizzata con un design pulito e leggero, questa custodia è realizzata con una tecnologia di protezione Edge con cuscinetto d’aria per assorbire gli urti; tale sistema di protezione ha ottenuto la certificazione degli standard delle forze armate statunitensi. La struttura della cover è realizzata con un doppio strato che unisce materiali flessibili e resistenti e ha il bordo superiore rialzato per proteggere anche il display.

Custodia MaiJin Hybrid Dual Layer

Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia MaiJin Hybrid Dual Layer
Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia MaiJin Hybrid Dual Layer

Una delle custodie che garantisce un livello di protezione maggiore è la custodia MaiJin Hybrid Dual Layer, realizzata con una costruzione a doppio strato per garantire una protezione rafforzata. Rientra tra le migliori cover Lenovo Moto Z2 Play anche per la qualità del materiale, capace di assorbire i colpi e gli urti ed essere anti-graffio. Disponibile in sei differenti colorazioni (Goldem – Blu – Grigio – Argento – Blu Nero – Rosso), questo modello è dotato di un cavalletto estraibile nella parte posteriore per tenere in orizzontale il device.

Custodia HICASER in cristallo trasparente

Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia HICASER in cristallo trasparente
Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia HICASER in cristallo trasparente

Una cover semplice ma estremamente valida nella qualità costruttiva è la custodia HICASER in cristallo trasparente, realizzata con un design sottile e una tecnologia avanzata per l’assorbimento degli urti. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Oro rosa – Chiaro – Menta verde – Nero), è una soluzione ottima per chi cerca un modello semplice ma affidabile, grazie anche al sistema di protezione presente negli angoli, per proteggere i punti più delicati dello smartphone.

Custodia Athchu in PC e TPU doppio strato

Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia Athchu in PC e TPU doppio strato
Migliori cover Lenovo Moto Z2 Play: Custodia Athchu in PC e TPU doppio strato

Tra le migliori cover Lenovo Moto Z2 Play segnaliamo anche la custodia Athchu in PC e TPU doppio strato, un modello estremamente raffinato ed elegante. Si tratta di un modello che utilizza il TPU doppio strato e il PC per proteggere il device dagli urti e dalle cadute; nella parte posteriore troviamo una protezione in gomma antistrappo per aumentare la tenuta della cover. È presente anche un anello girevole estraibile, con movimento a 360°, che permette di posizionare lo smartphone in posizione orizzontale personalizzando l’inclinazione in base alle proprie esigenze.