In queste ultime settimane abbiamo visto arrivare delle interessanti novità riguardo al dispositivo ZUK Z2, il dispositivo top di gamma della società Lenovo. Dopo tante indiscrezioni arrivano le prime conferme da parte dell’ente TENAA che lo certifica pubblicando anche le specifiche tecniche ufficiali!

ZUK Z2: specifiche tecniche

ZUK Z2: confermate le caratteristiche tecniche dall'ente TENAA

ZUK Z2 vanta di un display da 5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragion 820 octa core, RAM da 3 GB + Memoria interna da 32 GB e RAM da 4 GB + Memoria interna da 64 GB, Fotocamera principale da 13 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, dual SIM, connessione LTE e una batteria da 3500 mAh.

Secondo le dichiarazioni rilasciate dal CEO di Lenovo, avremmo dovuto trovare il processore Exynos 8890. Quale variante vedremo arrivare sul nostro mercato? Con molta probabilità il modello integrerà il SoC di Qualcomm!

Per il momento i dubbi sono tanti, ma attendiamo la prossima settimana per saperne di più visto che sarà presentato in via ufficiale. Ciò non toglie che in questi giorni avremo modo di scoprire qualche altro dettaglio in più, magari relativa al prezzo. Il nuovo Zuk Z2 è destinato ad avere un riscontro positivo visto il successo ottenuto dal suo predecessore.