zte nubia z9

ZTE negli ultimi giorni sembra essere davvero lanciatissima nel mercato smartphone e dopo alcuni mesi di silenzio, ha lanciato lo ZTE Blade 7 (di cui vi abbiamo già parlato in maniera approfondita in un altro articolo dedicato), e ora presenta una edizione tutta rivisitata del fortunato Nubia Z9.

Sono passati, infatti, già tre anni dall’uscita del fortunato brand e per celebrare questo anniversario, ZTE ha ben deciso di mettere in commercio una bellissima edizione del Nubia Z9. I cambiamenti per il nuovo ZTE Nubia Z9 sono tutti di tipo estetico. Andiamo a scoprirli insieme.

ZTE Nubia Z9: migliorie estetiche

Sotto il profilo estetico si registrano delle migliorie davvero evidenti e di notevole pregio. In particolar modo la cover è ora completamente foderata in pelle, mentre la scocca è color oro, rendendo questo smartphone ancora più elegante.

Zte Nubia Z9: specifiche tecniche

Le migliorie a questa Special Edition dello ZTE Nubia Z9 riguardano prettamente il lato estetico, ma andiamo a vedere anche le specifiche tecniche di questo smartphone.

Il display di questo terminale è un display da 5.2 pollici Full HD, senza cornici laterali grazie all’ottimizzazione di Sharp, che rende questo device ridotto in termini di dimensioni nonostante l’ampio display. Sotto il profilo del processore, ha uno Snapdragon 810 con frequenza a 2 GHz, e con una memoria volatile da ben 4 Giga, mentre la memoria fissa è da 64 GB.

La fotocamera posteriore è da 16 MP, mentre la fotocamera per i selfie è da 8 MP.

L’uscita di questo terminale sul mercato è prevista per la fine di ottobre, con una scatola che riprenderà la classe di questa speciale edizione dello ZTE Nubia Z9, andando a riprenderne anche i colori. Il prezzo previsto per la data di uscita è di 3999 YUAN, corrispondenti a 630 dollari. Ancora non è possibile determinare esattamente la sua uscita in Italia e, soprattutto, il suo prezzo.