Dopo aver lanciato in questo 2015 il Nubia Z9, dispositivo dotato da ottime specifiche tecniche, la casa produttrice cinese ZTE starebbe lavorando ad un altro suo device, lo ZTE Nubia 11 che, durante le scorse ore, è apparso nei primissimi render.

ZTE Nubia 11

ZTE Nubia 11: primi render e dettagli sulle specifiche sono apparsi sul web. Tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo device del colosso cinese

Entrando nello specifico, oltre ai primi scatti del ZTE Nubia 11, sono state rilasciate informazioni anche sulle specifiche tecniche. Tuttavia, prima di analizzare il dispositivo, è bene riportare che il debutto dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2016.

Sembra che il nuovo Nubia 11 sia ispirato all’S6 di Samsung, visto che nel primo render presente ad inizio articolo mostra lo schermo curvo. Spostando l’attenzione sul secondo render, il tutto mette in risalto la scocca posteriore dove si può vedere il lettore di impronte digitali, funzione che ormai hanno tutti i nuovi dispositivi.

Le caratteristiche tecniche

CPU Qualcomm Snapdragon 820 affiancata da una memoria ram di 4GB, archiviazione da 128GB, due super fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 13 megapixel, per terminare, nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

ZTE Nubia 11

Dei componenti hardware mostruosi che, secondo noi, se fossero confermati lancerebbero il nuovo smartphone della casa produttrice ZTE tra i migliori in programma per gli inizi del 2016.

Vi terremo aggiornati non appena online appariranno nuove informazioni. A voi affidiamo la parola.

VIA