ZTE annuncia vari dispositivi, tra cui Grand S II, Iconia Phablet e BlueWatch.

ZTE_stand_at_MWC_2013 1

Il CES 2014, che avrà luogo la prossima settimana, si avvicina sempre più, e ormai sembra essere iniziato dato che molti produttori stanno lanciando indiscrezioni su i prodotti che presenteranno alla conferenza mondiale. Oggi è la volta di ZTE, la qualche ha annunciato che al CES presenterà vari dispositivi, e, dai rumor filtrati nel web, alcuni di questi device promettono molto bene.

Tra questi è presente il Grand S II, che sarà sicuramente annunciato al CES e che, secondo gli stessi produttori, è munito di una tecnologia di controllo vocale molto avanzata. Infatti in un comunicato di ZTE si legge chiaramente che il Grand S II avrà la possibilità di essere controllato vocalmente in varie funzioni, e in tutte queste sarà molto preciso. Inoltre, con questo dispositivo ZTE assicura che le chiamate saranno più chiare e naturali grazie alla tecnologia presente del device.

ZTE presenterà anche Nubia 5S e Nubia 5S mini; il 5S, il cui nome è stato ispirato dall’ultimo smartphone di casa Apple, avrà un display da 5 pollici con risoluzione full hd, e avrà una fotocamera principale da 13 Megapixel con la possibilità di registrare video in 4k. Invece, il 5S mini, sarà munito di un display da 4,7 pollici e sarà disponibile in una vasta gamma di colorazioni.

Un device del tutto nuovo che sarà presentato al CES 2014 da ZTE è l’Iconia Phablet, che, a giudicare dal nome, sarà una via di mezzo tra smartphone e tablet, come la serie del Galaxy Note proposta da Samsung. Esso sfoggerà un display da 5,7 pollici Gorilla Glass, un processore Quad-core e la possibilità di ricaricare il dispositivo senza fili. Proprio come la serie Note, questo Iconia Phablet proposto da ZTE darà la possibilità di usare più applicazioni in contemporanea.

Infine al CES 2014 ZTE presenterà uno Smartwatch, denominato BlueWatch. Questo, oltre alle solite funzioni proposte dagli orologi digitali, presenterà un programma che conta i passi e offre tutte le statistiche sui grassi bruciati e sull’attività fisica svolta. Inoltre potremo collegare il BlueWatch al nostro smartphone per ricevere chiamate, messaggi, scattare foto, ascoltare la musica e molte altre funzioni a portata di polso.

Tutti questi dispositivi saranno messi in mostra da ZTE al CES 2014 di Las Vegas, e speriamo  che attraverso questa conferenza riusciremo a approfondire le informazioni su tutti i dispositivi di ZTE.

E voi, cosa ne pensate?? Fatecelo sapere attraverso i commenti!!

 

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo e vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo della tecnologia.

Via