AndroidNewsSmartphone

ZTE Blade A7 Prime e Blade 10 Prime, ufficiali i due nuovi smartphone: dettagli e prezzi

zte blade

ZTE torna a fare la voce grossa nel settore degli smartphone mobile, e precisamente nel segmento del “low-cost”. Nelle scorse ore, infatti, due nuovi telefoni dello storico marchio sono stati ufficializzati negli Stati Uniti: si tratta di ZTE Blade A7 Prime e ZTE Blade 10 Prime, disponibili entrambi per l’acquisto tramite Visible.

zte blade

ZTE Blade A7 Prime ha un prezzo di partenza di 99 dollari (circa 90 euro) per la sola opzione di archiviazione da 32 GB, mentre ZTE Blade 10 Prime viene venduto ad un prezzo di partenza di 179 dollari (circa 160 euro) per l’unica opzione da 64 GB. ZTE Blade A7 Prime è disponibile in una singola opzione di colore grigio, mentre ZTE Blade 10 Prime è disponibile solo nella colorazione nera.

ZTE Blade 10 Prime si presenta con un “notch” a forma di goccia d’acqua, una doppia fotocamera posteriore e un sensore di impronte digitali posizionato sempre sul retro. Lo smartphone funziona con Android Pie come sistema operativo, con display Full HD + da 6,3 pollici (1080×2280 pixel) con densità di pixel 401ppi. Il telefono è alimentato con un processore Helio P60 abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con la possibilità di espandersi ulteriormente utilizzando uno slot microSD.

Per quanto riguarda invece il comparto foto, il Blade 10 Prima include una fotocamera da 16 megapixel con apertura f / 2.0 e una fotocamera secondaria da 5 megapixel con apertura f / 2.2. Sul lato anteriore, il telefono è dotato di una fotocamera da 5 megapixel. Infine, ZTE Blade 10 Prime risulta equipaggiato con una batteria da 3.200 mAh.

Anche ZTE Blade A7 Prime ha un “notch” in stile waterdrop sul davanti, dove troviamo anche un sensore da 5 MP; sul retro, invece, è presente una sola fotocamera da 16 MP, assieme ad un sensore di impronte digitali. Il telefono funziona con Android 9 Pie come sistema operativo e presenta un display HD + da 6,09 pollici (720×1560 pixel) con una densità di 276ppi pixel. ZTE Blade A7 Prime è inoltre alimentato con un processore MediaTek Helio A22 abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di storage, con supporto per espandere la memoria tramite slot microSD. Lo smartphone di ZTE è infine equipaggiato con una batteria da 3.200 mAh.

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
News

TIM e Vodafone, valanga di GB con le nuove offerte "operator attack"

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro

NewsPC

Apple, ufficiale il MacBook Pro da 16 pollici: schermo "Retina" e molta più potenza

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy S10, il nuovo aggiornamento porta delle funzionalità di Note 10