zeblazecosmo_97909_1

La casa produttrice cinese Zeblaze ha svelato, un pò alla volta le caratteristiche dell’indossabile Cosmo, il suo prossimo smartwacht.

Ci sono diverse immagini rilasciate dalla casa che viaggiano in Rete e svelano alcuni particolari per quanto riguarda le specifiche tecniche dell’attesissimo dispositivo. Il design è elegante, un po’ retrò, e richiama alla mente quello di un orologio clasico.

Vediamo nel dettaglio alcune delle caratteristiche principali dello smartwacht Cosmo

Il quadrante è rettangolare e alloggia un display IPS da 1,61 pollicicon 256×320 pixel di risoluzione e un angolo di visione di ben 160 gradi. Dalle immagini, inoltre, possiamo intuire che la cassa è intermaente in metallo e il bracciale in pelle. Riserbo sulle altre feature. per quanto riguarda la questione economica dell’indossabile non si hanno notizie certe, ne anche una ipotetica stima di quanto potrebbe costare il dispositivo, ne ahce la disponibilità al momento sembra essere nota. L’ufficializzazione dello smartwatch Zeblaze Cosmo è atteso entro la fine dell’anno, quindi non ci resta che attendere prima di poter vedere l’indossabile al polso degli utenti e valutarne l’efficacia.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .