Zeaplus Watch K18

Il produttore cinese Zeaplus nell’ultimo periodo si è impegnato nel produrre smartwatch originali e di alta tecnologia, come il Zeaplus Watch K18 abbandonando così il suo vecchio stile, cioè di produrre dispositivi imitando le case produttrici più all’avanguardia come Apple e Samsung.

Le caratteristiche principali dello Zeaplus Watch K18 sono: uno schermo rotondo da 1.4 pollici con risoluzione 400 x 400; è un’ottima alternativa agli smartwatch attuali, con ben tre pulsanti fisici sul lato, (il tasto indietro, quello Home e forse quello delle applicazioni recenti). L’altra particolarità è che, invece di Android Wear, il device adotterà Android “completo” come sistema operativo per intenderci quello usato per smartphone e tablet.

Zeaplus Watch K18, lo smartwatch con sistema operativo Android

capire come Zeaplus ha lavorato per adattare l’interfaccia del “vero” Android a un display così piccolo, sarà veramente interessante, ma oggi tutto è possibile grazie alle continue innovazioni tecnologiche tutto con un launcher scritto ad hoc, ma bisognerà aspettare la fine del mese per avere tutte le conferme del caso.

Zeaplus Watch K18 sarà disponibile nella versione con cinturino in pelle, e si pensa anche ad una versione in acciaio.  Il prezzo di vendita di WorldSIM Nuevo è fissato in 54,99 sterline, pari a circa 75 euro. Per gli impazienti lo smartwatch si può acquistare su WorldSIM Nuevo sito ufficiale britannico. Ma a breve anche su Amazon.

  • Giulia Sassi

    Descrizione dettagliata sembra un buon smartwatch e dal prezzo abbordabile.

    • Si sembra sicuramente un prodotto interessante soprattutto visto il prezzo 🙂