Youtube aggiunge la visualizzazione offline per l'app mobile

Seguici su Google News

Youtube ha finalmente annunciato la possibilità di vedere i video offline tramite l'utilizzo delle app in versione mobile.

youtube

In uno dei prossimi aggiornamenti che scaricherete per i vostri smartphone, siano essi Andoird od Apple, trovere in Youtube una nuova funzione che vi permetterà di vedere i video anche una volta passati offline.

L'azienda ha annunciato oggi che la funzione consentirà di "Aggiungere un video al dispositivo per guardarlo, in un breve periodo, quando la connessione non è disponibile".

Fino a questo momento i modi per scaricare video da Youtube sono stati parecchi, vi abbiamo parlato di TubeMate qui, ma ora, grazie a questa nuova feature, potremmo semplicemente salvare i video e goderceli offline.

Da valutare rimangono le parole "in un breve periodo", probabilmente dopo alcuni giorni i video verranno automaticamente cancellati dall'applicazione.

Speriamo l'aggiornamento arrivi presto.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram