Youtube

L’applicazione di Youtube per iOS è stata aggiornata con tanto di interessanti novità.

Dopo un bel po’ di tempo finalmente l’applicazione di Youtube per iOS è stata aggiornata. Il nuovo aggiornamento ora permette all’app di supportare AirPlay, iPhone 5 ed iPad.

Apple con il suo iOS 6 aveva tagliato fuori Google, che si era affrettata a fornire un’applicazione che è sembrata più che mai una sorta di ripiego in attesa di qualcosa di migliore. Fino ad oggi i possessori di iPad erano costretti ad utilizzare applicazioni di terze parti per poter consultare Youtube. Grazie all’aggiornamento ora non ci saranno più problemi.

Esso funziona perfettamente con tutti i device iOS incluso l’iPad, con tutte le sue versioni. L’app supporta anche il nuovo iPhone 5, questo significa che la visuale in modalità orizzontale non avrà più alcun tipo di problema (gli utenti si erano spesso lamentati in passato). È stato implementato anche il supporto ad AirPlay.

Con il nuovo aggiornamento è ora possibile anche rimuove o aggiungere video alla playlist, cliccare sui link presenti nelle descrizioni dei video ed è stata migliorata la compatibilità con Voice Over. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dall’App Store!

[app 544007664]

[VIA]