Yotaphone arriva a novembre ! | NEWS

yotaphone
Seguici su Google News

Yotaphone è uno smartphone di una casa produttrice russa che è stato presentato al MWC di quest’anno.

yotaphone

Lo smartphone arriverà, in Germania ma speriamo anche nel resto dell’Europa,  a novembre al prezzo di 500 euro.
Ma cosa ha di particolare questo dispositivo? Lo yotaphone è dotato di un display da 4.3″ con risoluzione di 1280×720 e dall’altro un display e-ink con una risoluzione di 640×360.
Questa particolarità permetterà di non (quasi) consumare batteria quando decideremo di usare il display e-ink.
Inoltre lo yotaphone è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro dual-core, 2 GB di ram, 32 GB di memoria interna, avrà android 4.3 e supporterà le reti LTE. Avrà anche una fotocamera da 12 MP.

Cosa ne pensate di questo particolare dispositivo? Lo acquistereste a questo prezzo?

Via


Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram