Yamada Denki, casa produttrice con sede in giappone, nelle scorse ore ha ufficialmente svelato un suo nuovo smartphone, parliamo del Yamada Denki Every Phone caratterizzato dal nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile.

Yamada Denki Every Phone

Yamada Denki Every Phone: ecco il primissimo Windows Phone più sottile che esista. Tutto sulle specifiche tecniche

Entrando nel vivo del discorso, il nuovo Yamada Denki Every Phone ha dalla sua componenti hardware molto interessanti, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, processore Quad-core Snapdragon 410 di Qualcomm a 64 bit accompagnato da una memoria ram di 2GB e archiviazione da 32GB espandibile tramite una classica microSD.

Due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 megapixel con flash led doppio, fotocamera frontale da 5 megapixel, progettata per chi ama scattare selfie, dimensioni pari a 154.8 × 78.6 × 6.9 mm per un peso complessivo di 138,6 grammi, supporto LTE, per concludere, batteria da 2600 mAh.

Inoltre, è bene sottolineare che l’ Every Phone targato Yamada Denki è il Windows Phone più sottile in circolazione. Lo smartphone sarà rilasciato sul territorio giapponese al costo di circa 39.800 yen, al cambio sono più o meno 307 euro. Difficile un rilascio in commercio sul territorio europeo.

Vi faremo sapere se compariranno info a riguardo. Per questo vi consigiliamo di rimanere sintonizzati con noi. A voi affidiamo i commenti.

VIA