Xtorm il caricabatterie solare per Galaxy S4

Seguici su Google News

Xtorm è un nuovo caricabatterie solare per Galaxy S4 e offrirà una cover con pannello solar e un battery pack aggiuntivo da 3000 mAh.

Xtorm galaxy s4


Solo ieri vi parlavamo di un nuovo microscopio per Galaxy S4 e oggi vi proponiamo un caricabatterie solare per Galaxy S4.

Se siete stanchi di effettuare cambi di batteria durante la giornata e ricariche varie, o semplicemente se siete stufi di staccare il 3g e abbassare la luminosità per arrivare a fine giornata questo nuovo Xtorm potrebbe essere l’accessorio che fa al caso vostro. Xtorm  è una grossa cover per Galaxy S4 comprendente una batteria da 3000 mAh aggiuntiva e un pannello solare che permetterà di ricaricare la batteria.

A causa delle dimensioni il trasporto quotidiano non risulta comodossimo ma potrebbe rivelarsi davvero utile nei casi di bisogno. Xtorm arriverà in Europa nelle prossime settimana e sarà venduto a circa € 50 e sarà, molto probabilmente, disponibile su Amazon.

Potrebbe essere la vostra soluzione per i cali di batteria durante le vostre giornate?

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram