Senza dubbio una delle case produttrici più attive di questo 2015 è Sony che, come molti di voi sapranno, ha già svelato al mondo tre suoi nuovi top di gamma, i seguenti: Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium. Tuttavia, il colosso giapponese starebbe lavorando all’Xperia Z5 Ultra, terminate che inoltre è stato al centro dell’attenzione già in altre indiscrezioni apparse in rete nelle scorse settimane.

Sony Xperia Z5 Ultra

Xperia Z5 Ultra: nuove info sulla scheda tecnica sono apparse in rete nelle scorse ore

Entrando nel dettaglio, da qualche ora, una fonte anonima vicina a Sony, avrebbe rivelato nuovi dettagli sulla probabile componentistica che accompagnerà l’Xperia Z5 Ultra più dettagli sul debutto in commercio.

Iniziando dalle specifiche tecniche, si parla di un pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici, il processore con tutta probabilità sarà il modello Qualcomm Snapdragon 820 quad-core Kryo a 64-bit di Qualcomm.

Scocca completamente in metallo, lettore di impronte digitali posto sotto il pulsante di accensione del device, connettività 4G LTE, due eccellenti fotocamere, principale da 23 megapixel e secondaria perfetta per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare videochiamate, per finire, piattaforma mobile Android con versione da valutare. Della batteria attualmente non sappiamo niente.

Infine, il Sony Xperia Z5 Ultra, molto probabilmente debutterà il prossimo anno! Vi terremo aggiornati non appena avremo comunicazioni più concrete. Alla prossima fan di Outofbit! Restate sintonizzati con noi.

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .