Sul web da diversi giorni a questa parte si sta parlando moltissimo del Sony Lavander, prossimo device del colosso giapponese, un prodotto di fascia medio-alta equipaggiato di una componentistica niente male.

Xperia T4 Ultra

Xperia T4 Ultra e Xperia C5 molto probabilmente verranno annunciati ad agosto, tutti i dettagli

Schermo con diagonale da 5.5 pollici, risoluzione Full HD, CPU MediaTek MT6752 octa-core a 64 bit, archiviazione da 16GB con possibilità di espansione utilizzando una tradizionale microSD, due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale adatta per gli amanti del selfie, sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1. Questi saranno molto probabilmente i componenti del Sony Lavander.

Entrando nello specifico, il Lavander di Sony, al 99 per cento, verrà rilasciato in commercio con il nome di Xperia T4 Ultra.

Tuttavia, esattamente ieri 16 luglio 2015, sul web grazie a indiscrezioni provenienti dal territorio cinese possiamo riportare che Sony, tra non molto, dovrebbe annunciare anche il nuovo Sony E5706 che al momento del rilascio sul mercato dovrebbe chiamarsi con il nome di Sony Xperia C5 Ultra.

Xperia C5 Ultra: quali saranno i componenti interni?

Lo smartphone che vi abbiamo appena citato sarà di fascia alta, pannello touchscreen da 5.8 pollici con risoluzione Full HD, CPU Qualcomm Snapdragon 808, archiviazione in due tagli differenti, 16 e 32GB, fotocamera principale da 16 megapixel e frontale da 8, per finire Android Lollipop 5.1.

In conclusione, attualmente del prezzo e disponibilità dei due dispositivi Sony non abbiamo ancora nessun dettaglio. Non ci rimane altro che attendere il mese di agosto. Vi faremo sapere. Alla prossima!

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .