Proprio durante le scorse ore, una delle più importanti aziende presenti in India, Xolo, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo device dotato del sistema operativo Android, come da titolo, il nome del dispositivo è Xolo Black.

Xolo Black

Xolo Black: nuovo smartphone per l’india è stato annunciato nelle scorse ore!

Entrando nel dettaglio, siamo davanti ad un dispositivo che dal punto di vista delle caratteristiche tecniche è piuttosto interessante. Scopriamolo insieme.

Il nuovo Xolo Black è equipaggtiato di una fotocamera doppia sul retro da 13 megapixel, il pannello touchscreen è da 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione FullHD

Xolo Black e il resto delle specifiche tecniche più importanti

Parlando del processore che si può trovare a bordo del nuovo device dell’azienda Indiana, troviamo lo Snapdragon 615 di Qualcomm, andando avanti abbiamo una memoria ram di 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, fotocamera frontale da 5 megapixel progettata soprattutto per coloro che amano selfie e videochiamate, dual-sim LTE, sistema operativo Android Lollipop 5.0, per concludere batteria da 3200 mAh.

Come avete visto, siamo di fronte ad un dispositivo di tutto rispetto. Chi veramente interessato al nuovo terminale di Xolo, lo può già trovare disponibile all’acquisto sul territorio Indiano facendo affidamento al noto Flipkart ad un costo economico di circa 189 euro.

Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prossima!

VIA