XnView Retro diventa gratis: modificare le foto in stile Instagram su Mac

Seguici su Google News

Se diciamo Instagram a cosa pensate? Sicuramene alle fantastiche foto scattate con il vostro iPhone e poi modificate con questa famosa applicazione. L’app, dunque, è disponibile solo per i dispositivi mobili e dal vostro Mac non potrete godere dei famosi effetti di Instagram. Se desiderate rendere le foto vintage, potrete sfruttare un’interessante applicazione per il vostro computer fisso: XnView Retro.

XnView Retro

L’applicazione è molto semplice, infatti, si tratta di un normale editor di foto che renderà le immagini retrò con pochi click. Potrete scegliere fra 11 effetti diversi, ma le foto potranno ottenere maggiore fascino grazie alle cornici che, in totale, saranno 20.

Dopo aver applicato gli effetti, XnView Retro vi consente di mettere mano alla foto per renderla di vostro gradimento. Potrete, infatti, modificare regolare sua la luminosità sia il contrasto. Infine, l’app vi permette di condividere l’elemento sui maggiori social network.

Il prezzo di XnView Retro, solitamente, oscilla fra 0,79 € e 1,59 €, ma attualmente si trova in super offerta: potrete scaricare l’app dal Mac App Store a prezzo zero! Non perdete quest’occasione.

[app 545999443]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram