Estrarre audio da video? Niente di più facile con questo software che si trova attualmente in offerta sul Mac App Store. Non vi conviene perdere quest’occasione!
Molto spesso avrete avuto bisogno di estrarre l’audio da un particolare video e per svolgere tale procedura esistono molteplici applicazioni scaricabili dal Mac App Store. La maggior parte, soprattutto quelle estremamente economiche, non vi offrono un risultato finale molto soddisfacente.
L’audio potrebbe essere di pessima qualità o semplicemente l’applicazione potrebbe non funzionare a dover. Se volete un lavoro fatto in modo magistrale potrete fare affidamento su Xilisoft Audio Converter, sviluppato da xilisoft, che può essere definito il migliore del momento.
Con Xilisoft Audio Converter potrete estrarre l’audio da qualsiasi formato di video, visto che il programma li supporta praticamente tutti (AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4 AVC, AVCHD). Inoltre consente anche di effettuare una conversione fra i formati audio (MP3, WMA, WAV, AAC, FLAC, OGG, APE) ed il risultato sarà stupefacente.
La qualità, come sempre, ha un certo costo ma attualmente il software si trova in super sconto sul Mac App Store. Normalmente Con Xilisoft Audio Converter viene venduto a 23,99€, ma attualmente è scaricabile al prezzo di 7,99 €. Non perdete questa grande offerta.
[app 447286388]