PC

XIDU annuncia PhilMac, la linea di Mini PC “piccola e potente”: costerà meno dei prodotti Apple

xidu philmac

XIDU ha appena comunicato il lancio di PhilMac, una linea di prodotti completamente nuova di Mini PC pensata e realizzata soprattutto per un pubblico più giovanile, ma anche per coloro che amano i prodotti che riescono a garantire allo stesso tempo compattezza ed efficienza.

xidu philmac

“XIDU punta a offrire un mini PC completo ad un prezzo accessibile anche per i più giovani”, ha affermato il fondatore di XIDU. L’azienda, infatti, cerca di proporre un dispositivo con ottime caratteristiche ad un prezzo più basso rispetto a quelli dei prodotti Apple, che sono ovviamente i migliori del settore ma spesso irraggiungibili per le tasche di molti.

PhilMac condivide lo stesso CNC (Computer Numerical Control) della tecnica di fabbricazione Apple ed è inoltre caratterizzato da un’esclusiva lega di magnesio-alluminio con dimensioni compatte. Un prodotto che riesce quindi a garantire una fantastica decorazione alla propria scrivania e contemporaneamente una resa funzionale di altissimo livello.

xidu philmac

Anche dal punto di vista dell’hardware XIDU sembra aver svolto un ottimo lavoro con i nuovi Mini PC. I processori Intel Quad-Core di nona generazione, ufficializzati in questa primavera, permettono a PhilMac di offrire prestazioni eccezionali sia a casa che in ufficio, per far vivere le migliori esperienze sia sul posto di lavoro che magari durante le sessioni di gaming. Un “cuore potente” è la chiave per delle prestazioni di successo, come ricorda la stessa azienda.

PhilMac è dotato dell’ultimo sistema di raffreddamento del reparto tecnico XIDU, rinnovato in base al tradizionale sistema di ventole di raffreddamento ma con un aumento del flusso d’aria di una volta e mezza. PhilMac supporta anche due display con riproduzione 4K attraverso una varietà di porte funzionali.

xidu philmac

Al momento, XIDU non ha fornito dettagli sui prezzi, nè tantomeno sulle specifiche o sulla disponibilità del PhilMac. Tuttavia, nei prossimi giorni tutto il quadro dovrebbe essere più chiaro.

Potrebbero interessarti
AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

GuidePC

Quattro segnali che indicano che devi sostituire la vecchia tastiera

GuidePC

Come giocare a Fortnite su un Chromebook

GuidePCWindows

Rocket League non si avvia su Windows 10 e 11? Come risolvere