Xiaomi vuole portare il suo brand ovunque tanto da essere incentiva a rafforzare la produzione della sua Mi Band 2. Il successo è sicuramente dovuto al fatto che viene venduto ad un prezzo concorrenziale che si aggira attorno ai 30/35 euro, ma questo non incide negativamente sulle caratteristiche tecniche del dispositivo anzi tutti lo definiscono me un activity tracker più completi!

Xiaomi Mi Band 2

La società non riesce a far fronte alla domanda vista la numerosa richiesta tanto che per riuscire ad accontentare la sua clientela ha deciso di andare ad aggiungere una maggiorazione del costo di vendita arrivando a 229 Yuan conto i 149 Yuan del debutto (da 20 euro si arriva a 30 euro!).

Huami è la società che collabora con Xiaomi per la produzione delle Mi Band 2 ha affermato che andrà a raddoppiare i numeri, lanciando un’offerta a cui nessuno potrà mai rinunciare! Speriamo ovviamente che questo però non vada ad incidere negativamente sul prezzo finale di questo prodotto.

Cercheremo di seguire da vicino ogni tipo di aggiornamento e vi faremo sapere qualora dovessero esserci delle novità sulla tanto amata Mi Band 2. Intanto che cosa ne pensate al riguardo? Già l’avete acquistata per allenarvi oppure siete in procinto di farlo?